News Lecce

Home » Puglia Notizie » News Lecce » Licia Colò, riprese in Puglia per “Eden – Un pianeta da salvare”

Licia Colò, riprese in Puglia per “Eden – Un pianeta da salvare”

“L'amata conduttrice ha registrato la puntata tra le marine di Melendugno e Gallipoli.”
Licia Colò, riprese in Puglia per “Eden – Un pianeta da salvare”

Dopo i numerosi set cinematografici, anche il piccolo schermo torna ad interessarsi alle bellezze di Puglia. In questi giorni, infatti, la troupe di La7 ha visitato alcune località a sud della regione per registrare la puntata del programma “Eden – Un pianeta da salvare”.

A condurre la trasmissione, che andrà in onda a gennaio, l’amatissima Licia Colò. La presentatrice, che nello scorso weekend si è destreggiata tra le riprese avvenute tra le marine di Melendugno e Gallipoli, ha voluto salutare i suoi ammiratori con una diretta Facebook, iniziata durante un incantevole tramonto salentino.

La diretta Facebook da Gallipoli

Queste le parole spese per la Puglia dalla conduttrice: “Oggi una cosa esagerata, guardate, vi voglio dedicare questo bellissimo tramonto da Gallipoli. C’è ancora tantissima gente, tanta, tanta, tanta. Tantissima gente che ha fatto il bagno. Volevo solamente dedicarvi la bellezza di Gallipoli e del Salento, in questo momento che è forse il più bello della giornata. Che dire: evviva il Salento!”.

Dove sono avvenute le riprese

Sebbene non si sappia ancora molto su quanto visitato dalla Colò durante le riprese, il sindaco di Melendugno Marco Potì ha rilasciato qualche indiscrezione sui luoghi visitati dalla troupe.

Dopo aver ringraziato ‘una delle più bravi narratrici delle meraviglie del mondo’, Potì ha dichiarato, non senza mascherare una punta di orgoglio, che sono state mostrate alcune unicità di Melendugno e delle sue marine, senza tralasciare le vie del centro storico e di tutti i prodotti enogastronomici di qualità, senza dimenticare il miele realizzato in questi territori.

Il nuovo programma di Licia Colò

Eden – Un pianeta da salvare, è il nuovo programma di Licia Colò iniziato lo scorso mercoledì 9 ottobre. La prima puntata, seguita da un’ottima percentuale di share, ha sancito il passaggio ufficiale della conduttrice, che dopo aver condotto Niagara su Rai2, è approdata su La7 con una trasmissione all’interno della quale si parlerà di cambiamenti climatici ma anche di inquinamento e di carenza d’acqua. Oltre a questo, come dichiarato dalla Colò stessa, saranno raccontati e scoperti anche altri luoghi meravigliosi, tra i quali non potevano assolutamente mancare le bellezze pugliesi.

video

Video


Data:

Riproduzione riservata © Serviziweb Srl. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:

Turismo e curiosità
Eventi e sagre
Ricette pugliesi
Notizie rilevanti
Sconti e offerte
Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia