News Bari

Home » Puglia Notizie » News Bari » James Bond, il nuovo 007 potrebbe essere girato in Puglia

James Bond, il nuovo 007 potrebbe essere girato in Puglia

“Stando ad alcune indiscrezioni, alcune scene del film di James Bond potrebbero essere ambientate a Gravina di Puglia.”
James Bond, il nuovo 007 potrebbe essere girato in Puglia

James Bond è pronto per tornare ad appassionare gli spettatori il prossimo anno. Il film dell’agente 007, momentaneamente chiamato Bond 25, potrebbero essere ambientate in Puglia.

Persone vicine al segretissimo set hanno rivelato che alcune riprese saranno effettuate a Gravina di Puglia, per merito del luogo ritenuto perfetto per girare delle scene dell’agente segreto più famoso del mondo.

Daniel Craig, l’attore che interpreta James Bond dal lontano 2006, ha già confermato la sua disponibilità per girare quello che molto probabilmente sarà l’ultima missione dell’agente segreto.

Misteriosi, oltre alle location e alla trama, sono anche i componenti del cast. I produttori Barbara Broccoli e Michael G.Wilson hanno dichiarato che le riprese del film inizieranno a marzo, per un arrivo in Puglia verso l’inizio di giugno.

Le prime indiscrezioni sul nuovo film di James Bond

La regia del nuovo film su James Bond sarà del californiano Cary Joji Fukunaga, che andrà a sostituire il veterano Danny Boyle che ha abbandonato il ruolo per divergenze creative con i produttori. Alcune indiscrezioni hanno svelato che ci saranno alcuni grandi ritorni dai 007 precedenti, come l’attore Ralph Fiennes nel ruolo di M, Ben Whishaw in quello di Q, Naomi Harris (la segretaria Moneypenny) e Léa Seydoux, già Bond Girl nel precedente episodio Spectre. Per conoscere il nome dell’antagonista di Daniel Craig bisognerà aspettare un altro po’: l’identità di questo personaggio è ancora avvolta dal mistero.

Le avventure e le corse per il mondo sempre partite da Londra, non sono state solo ambientate in Inghilterra. Bond, James Bond ha girato il mondo recandosi a Roma, Rio de Janeiro, New Orleans, Parigi e Baltimora.

La Puglia potrebbe essere ben presto affiancata a queste importanti città: James Bond oltre che a Gravina sarà anche nella vicina Matera, pronto per sfrecciare per le vie della città con auto bellissime e accompagnato da splendide figure femminili.


Data:

Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia