A partire da ieri, 21 Novembre 2022, sono tornati gli Internazionali di tennis ad Andria. Castel del Monte ha aperto le sue porte e ospiterà fino al 27 Novembre 2022, all’interno del PalaSport e del Polivalente di San Valentino, il torneo di tennis Internazionale “Castel Del Monte – Andria”. Gli incontri si terranno al coperto e su campi cementati. Finalmente il ritorno tanto atteso dopo 3 anni di assenza a causa della pandemia.
L’evento fa parte dell’ATP Challenge Tour. Questo tour consente ai giocatori di seconda fascia di acquisire un ranking sufficiente per accedere ai tabelloni principali o di qualificazione dei tornei ATP Tour 250 o ATP Tour 500. Questo avviene tramite una serie di tornei internazionali di tennis maschili studiati.
Tra i partecipanti, eccellenze di fama mondiale! Stefanos Tsitsipas, Matteo Berrettini, Jannik Sinner e Lorenzo Sonego, Hugo Gaston, Marton Fucsovic, Maximillian Marterer (ex tennista numero 45 al mondo), Mattia Bellucci (attualmente in classifica mondiale al 157), sono solo alcuni degli atleti che si sfideranno a suon di racchette.
Per tutta la durata del torneo, le porte si apriranno alle 10 del mattino. L’ingresso è del tutto libero per chiunque voglia accedervi e godersi dei match ad altissimo livello sportivo.
Data: 22 Nov 2022
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.