News Lecce

Home » Puglia Notizie » News Lecce » FlixBus sblocca nuove rotte per Lecce, Gallipoli, Galatina e Galatone

FlixBus sblocca nuove rotte per Lecce, Gallipoli, Galatina e Galatone

“Sbloccate nuove tratte in autobus da e per il Salento grazie alla compagnia low cost FlixBus.”
FlixBus sblocca nuove rotte per Lecce, Gallipoli, Galatina e Galatone

Il Salento, una delle località più belle ed ambite di Puglia, torna alla riscossa con FlixBus che sblocca nuovi collegamenti per Lecce e Gallipoli con alcuni bus che arriveranno in Germania direttamente dalla regione. La compagnia di spostamenti su autobus a basso costo ha proposto nuovi collegamenti tra Lecce, Toscana e Liguria, con tratte senza cambi verso la Germania con soste previste anche a Monaco di Baviera, Norimberga e Hannover.

L’estate 2018 è alle porte, così la società di autobus ha annunciato l’istituzione di due nuove fermate a Galatina e Galatone; un vero e proprio potenziamento con il quale si intende migliorare l’accesso turistico in regione. L’arrivo in Puglia dall’estero o da altre regioni d’Italia sarà del tutto semplice, al contempo gli stessi salentini potranno spostarsi comodamente in tutta la nazione e nel resto dell’Europa.

Lecce è adesso al centro dei collegamenti di Flixbus, in quanto si caratterizza come forte meta attrattiva a livello turistico e culturale essendo un vero e proprio punto di snodo per chi decide di passare in Salento le proprie vacanze. La capitale barocca per eccellenza non poteva passare inosservata, proprio per questo la compagnia FlixBus ha puntato a potenziare le connessioni con i grandi capoluoghi come ad esempio Roma, Napoli e Bologna, oltre che centri vicini come Potenza e Matera. Dal prossimo 24 maggio si aggiungeranno nuovi collegamenti con la Toscana e la Liguria in modo che anche turisti in arrivo da Genova, Pisa, Livorno ed altre città possano giungere in questa splendida località della nostra regione.

Dal 24 maggio saranno inoltre potenziati i collegamenti con Gallipoli, sede della movida salentina, che diventerà raggiungibile da Milano e Bologna mentre avrà collegamenti anche con Verona, Ancona, Perugia e Pescara, invece dal 14 giugno saranno sbloccati i collegamenti con Roma, Napoli, Salerno, Potenza e Matera.

Le nuove fermate di Galatina e Galatone si aggiungono a quelle di Lecce, Gallipoli, Maglie ed Otranto, identificando ancora una volta questa particolare e straordinaria zona della Puglia come una delle più accattivanti sotto il profilo turistico.


Data:

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia