Home » Notizie Puglia » News Foggia »
I meravigliosi paesaggi pugliesi sono sotto il mirino delle grandi case automobilistiche. Dopo la Lamborghini, anche la Ferrari ha deciso di girare lo spot per promuovere il nuovo modello nel porto di Rodi Garganico.
Scopri di più su: Lamborghini sceglie la Puglia per promuovere le sue auto
A darne notizia, sulla sua pagina Facebook, l’imprenditore che gestisce il Porto Turistico di Rodi Garganico Marino Masiero. L’uomo ha raccontato di aver ricevuto una chiamata da parte della Ferrari, interessata a capire se fossero disponibili a far fare le riprese dello spot del nuovo modello nel porto in quanto ritenuti idonei all’immagine della casa automobilistica.
Chiesto, fatto: la mattina seguente la raffinata coupè Roma, emblema della nuove dolce vita, era sotto i riflettori della troupe di Maranello.
“Ci stiamo preparando da tempo – ha scritto Masiero in un lungo post Facebook – ad essere un punto di traino per l’economia turistica di Rodi e dell’intero territorio Garganico“.
La Ferrari Roma, nuova coupé 2+ a motore centrale-anteriore della Casa di Maranello, è caratterizzata da un design senza tempo, da una spiccata raffinatezza e da guidabilità e prestazioni di assoluta eccellenza. Grazie al suo stile inconfondibile, la vettura reinterpreta in chiave contemporanea il lifestyle della città di Roma tipico degli anni ‘50-‘60, caratterizzato dalla leggerezza e dal piacere di vivere.
Data: 2 Ott 2020
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.