News Taranto

Home » Notizie Puglia » News Taranto » Favino e Fiorello in Puglia per un set, è caccia alla foto-ricordo

Favino e Fiorello in Puglia per un set, è caccia alla foto-ricordo

Favino e Fiorello in Puglia per un set, è caccia alla foto-ricordo

Per lavoro, ma anche per turismo (nel tempo libero, s’intende). Pierfrancesco Favino e Beppe Fiorello stanno catturando le attenzioni degli utenti pugliesi su Instagram: i due attori sono nella nostra regione per le riprese del film “Chi m’ha visto”, affidato alla regia di Alessandro Ponti, prodotto da Rodeo Drive e Ibla film tra i vicoli di Ginosa, in provincia di Taranto. La foto postata su Instagram dall’attore romano aveva riscaldato cuori e obbiettivi delle fan, grazie anche all’utilizzo degli hashtag ‘Sud’ e ‘nuovo set’, così la caccia alla foto è presto partita: i due sono stati avvistati, oltre che a Ginosa, anche a Matera, prestandosi a selfie e scatti da ricordare. La Puglia resta quindi un grande set naturale che continua a piacere alle produzioni cinematografiche.

I due attori “avvistati” tra Matera e Ginosa

La storia– E’ quella di Martino, che vive in un piccolo paese arroccato del sud Italia, un posto tranquillo dove non accade granché e la gente vive di quel poco lavoro rimasto, una piazza desolata, un bar con i soliti clienti seduti fuori ad aspettare che succeda qualcosa: Martino è nato in quel paesino senza speranza e pieno zeppo di invidiosi, ha quarant’anni e non smette di voler sognare, è un grande musicista e continua con passione e professionalità a svolgere il suo lavoro di chitarrista supporter per i più grandi musicisti Italiani. Il suo sogno però è sempre più coinvolgente, vuole a tutti i costi provarci, realizzare quello che per tutti i suoi compaesani sarà una sfida impossibile: incidere il suo disco da solista.

Una foto pubblicata da Alison (@alison94dt) in data:

Contenuto bloccato: accettare utilizzo dei cookie e ricaricare la pagina per visualizzarlo


Data:

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.







Inserisci Azienda
Crea la tua Email
Promuovi Evento