News BAT

Home » Notizie Puglia » News BAT » Dovemangiare.com, boom di richieste di menù digitali

Dovemangiare.com, boom di richieste di menù digitali

“Ad aderire all'innovativo progetto anche il noto ristorante di Milano a conduzione familiare pugliese 'La Sirenella'.”
Dovemangiare.com, boom di richieste di menù digitali

La ripresa post lockdown da coronavirus è ormai iniziata da qualche giorno e ha interessato in particolar modo il servizio della ristorazione. Dopo i due mesi di stop dovuti all‘emergenza epidemiologica in corso, è ora possibile tornare a consumare un pasto all’interno di bar, pub e ristoranti a patto che sia i clienti che i locali e i dipendenti rispettino le giuste misure anti-contagio.

Oltre alla sanificazione e alla riorganizzazione degli spazi, i ristoratori, per arginare ogni possibile rischio, possono affidarsi a dovemangiare.com, piattaforma appositamente pensata per la realizzazione dei menù digitali in sostituzione ai poco sicuri e vecchi cartacei.

Attraverso un QR dedicato, infatti, posizionato sul tavolo o all’ingresso del locale, con un semplice click sarà possibile avere a disposizione sul proprio smartphone tutte le informazioni utili sul menù. Un altro incredibile vantaggio di questo sistema rientra nella possibilità di traduzione in 63 diverse lingue, per soddisfare anche i clienti stranieri.

Dovemangiare.com, menù digitali e sicurezza dei clienti

Dovemangiare.com, dopo un attento studio sulle nuove normative richieste dal Governo, oltre alla salvaguardia dei ristoratori e dei loro ospiti, ha pensato anche a un importante servizio aggiuntivo. Attraverso un programma di affiliazione creato ad hoc per le esigenze di ciascun locale, sarà così possibile raggiungere un più vasto numero di clienti.

Scopri di più su dovemangiare.com

Ad abbracciare il servizio di dovemangiare.com uno dei più conosciuti ristoranti di Milano, La Sirenella. Di conduzione familiare, questo locale viene quotidianamente frequentato da chiunque desideri assaggiare del pesce di prima qualità.

La Sirenella, gestita da una famiglia di Bisceglie, accoglie con competenza e professionalità i numerosi ospiti per rendere ogni pasto un’esperienza unica che merita di essere vissuta più e più volte.

Da molti considerato come tra i migliori ristoranti di pesce a Milano, La Sirenella è pronta, grazie al servizio offerto da dovemangiare.com, a compiere un ulteriore passo di qualità verso il futuro (già iniziato) della ristorazione.


Data:

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:






Inserisci Azienda
Crea la tua Email
Promuovi Evento