News BAT

Home » Puglia Notizie » News BAT » Dico No alla Droga, campagna di sensibilizzazione al Jova Beach

Dico No alla Droga, campagna di sensibilizzazione al Jova Beach

“Puglia.com abbraccia anche in occasione del Jova Beach Party il progetto Dico no alla droga.”
Dico No alla Droga, campagna di sensibilizzazione al Jova Beach

La giornata più attesa dell’estate è finalmente arrivata: oggi Barletta si animerà di buona musica, ospiti e colori: il Jova Beach Party è pronto per rivoluzionare anche in terra pugliese il termine classico di concerto. Come ormai noto, la spiaggia della città della Disfida è stata trasformata in un villaggio in cui trascorrere 8 ore di divertimento sulla litoranea Pietro Paolo Mennea.

Ad accogliere nell’unica tappa pugliese dell’evento non poteva che esserci il più grande portale della regione, dedicato alle bellezze del Tacco d’Italia e delle sue aziende: Puglia.com.

L’Info Point di Puglia.com

Dalle 9 di stamattina, infatti, noi dello staff abbiamo allestito un Info Point sulla litoranea Mennea per accogliervi prima dell’inizio del Jova Beach Party.

Oltre a regalarvi utilissimi gadget, noi di Puglia.com intendiamo anche sensibilizzare su una tematica che ci sta molto a cuore: quella dell’uso e abuso di alcol e di sostanze stupefacenti.

Il nostro Dico No alla Droga

Proprio per questo motivo abbiamo accolto, anche in questa occasione, i volontari di Dico No alla Droga presso il nostro stand.

Quale occasione migliore per divulgare informazioni e urlare il No alla droga se non quella del Jova Beach Party, che già dalle prime ore del mattino sta registrando incetta di giovani e giovanissimi riuniti a migliaia per festeggiare l’evento dell’anno?

Fornire informazioni chiare e dettagliate sulle droghe, infatti, è il miglior deterrente contro il loro uso e abuso. È proprio questo il risultato che Puglia.com spera di raggiungere, motivo per il quale, ancora una volta, scendiamo pubblicamente a fianco dell’associazione per poter urlare insieme Dico No alla Droga.

Presso lo stand come quello oggi presente sulla litoranea Pietro Paolo Mennea sono presenti gli opuscoli informativi dell’associazione e vengono visualizzati i video tratti dalle opere di Ron Hubbard, il quale oltre a sensibilizzare su questa importante tematica, contribuisce ad aiutare gli individui con dipendenze di questo genere.

Scarica da questo link tutti i materiali informativi. “Se sei interessato a partecipare o contribuire contatta pure l’associazione ai recapiti sotto indicati, sei il benvenuto.” “Le droghe privano la vita delle sensazioni e delle gioie che sono, comunque, l’unica ragione di vivere.”
L.Ron Hubbard

E, ci raccomandiamo, se anche tu parteciperai al Jova Beach Party non esitare a chiedere informazioni a riguardo all’Info Point di Puglia.com.


Data:

Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:

Turismo e curiosità

Eventi e sagre

Ricette pugliesi

Notizie rilevanti

Sconti e offerte

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia