Puglia Blog

Home » Puglia Blog » Capodanno 2019 in Puglia, i concertoni da non perdere

Capodanno 2019 in Puglia, i concertoni da non perdere

“Un elenco di imperdibili concerti in cui ascoltare buona musica nell'attesa del Capodanno.”
Capodanno 2019 in Puglia, i concertoni da non perdere

Il Natale, ormai passato, lascia come ogni anno spazio ad un’altra festa molto sentita in tutto il Tacco d’Italia: il Capodanno. Questa è l’ultima occasione per una tavolata in cui incontrarsi con tutti i parenti e gli amici.

Chi ha deciso di abbandonare definitivamente il cibo tanto buono ma troppo nemico della bilancia, potrà trovare tante alternative per trascorrere la serata e salutare così il vecchio anno, nella speranza che il nuovo possa realizzare tutti i sogni lasciati inespressi dal 2018.

Tantissime sono le iniziative presenti nella nostra regione: molti comuni pugliesi hanno organizzato dei mega concerti in cui si esibiranno alcuni dei migliori artisti del panorama della musica italiana e internazionale.

Capodanno a Bari

Il capoluogo della Puglia offre un concertone che preannuncia faville: sul palco che per l’occasione sarà allestito in Piazza Prefettura si esibiranno
Fabio Rovazzi; Elettra Lamborghini; Benji e Fede; Irama; Elodie; Guè Pequeno; Ermal Meta;  Ron; Tiromancino; Luca Carboni; 
Riccardo Fogli Roby Facchinetti. L’evento sarà trasmesso in diretta nazionale su Canale 5 e verrà presentato da Federica Panicucci.

Capodanno a Ostuni

Anche la Città Bianca offrirà ai suoi cittadini una notte di San Silvestro animata: il 31 dicembre si esibirà per l’occasione Ray Gelato & the Giants, celebre sassofonista inglese che in 25 anni di carriera si è fatto conoscere in tutto il mondo, accompagnato dalla sua band composta da sette elementi. Prima dell’atteso ospite si esibiranno artisti locali e ci sarà un disk jockey ai quali parteciperanno i Dj di Radio 105.

Capodanno a Otranto

Un concertone di fine anno è previsto anche nella città di Otranto, che in
Largo Porta Terra permetterà di assistere ad un mix di musica, animazione e puro divertimento. Per l’occasione, sono attesi sul palcoscenico Antonio Maggio, vincitore del Festival di Sanremo 2013, Pierdavide Carone, dal talent show Amici di Maria De Filippi eDj Wender dello Zoo di 105.

Capodanno a Taranto

La Città dei Due Mari saluterà il vecchio anno con l’esibizione in Piazza Maria Immacolata di Elio e le Storie Tese. Nonostante abbiano deciso di concludere la propria carriera, lunedì 31 dicembre gli Elii intratterranno il pubblico tarantino con la loro musica fino allo scoccare della mezzanotte.


Data:

Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.
Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia