News Brindisi

Home » Puglia Notizie » News Brindisi » Brooke di Beautiful girerà un film a partire dalla primavera in Puglia

Brooke di Beautiful girerà un film a partire dalla primavera in Puglia

“Dalla primavera del 2019 l'attrice più celebre di Beautiful girerà un suo film direttamente in Puglia.”
Brooke di Beautiful girerà un film a partire dalla primavera in Puglia

Lo ha dichiarato negli scorsi giorni, l’attrice Katherine Kelly Lang, celebre per il suo ruolo nella soap opera americana Beautiful come Brooke, girerà un film in Puglia, una terra che l’ha estremamente affascinata. Ospite in Italia in questa settimana, Brooke ha dichiarato che avvierà le sue riprese in primavere. “Produrrò un film in Italia, inizieremo a girare durante la primavera in Puglia”.

Madrina dell’ottava edizione del Social World Film Festival, a Vico Equense, in Campania, l’attrice ha sostenuto di essere innamorata della regione dei due mari, ricca di luoghi di grande fascino, che diventeranno lo sfondo ideale del film che produrrà a breve.

Mentre discuteva del suo amore per l’Italia ed in particolare per la stessa Puglia, Katherine Kelly Lang ha dichiarato che nella primavera del prossimo 2019 inizieranno le riprese di “How to climb a three”, ovvero “Come salire su un albero” con la Angel Eyes Production, la sua casa di produzione cinematografica hollywoodiana in collaborazione con il Bros Group Italia.

Il film si articolerà come un vero e proprio romantic drama, una sorta di storia di famiglia che narra di come poter ottenere successo nella vita, parlando al cuore.

Katherine Kelly Lang

L’attrice Katherine Kelly Lang, rispettivamente nel suo ruolo maggiore come attrice signora Chambers, Jones, Marone e Spencer, ha raggiunto la celebrità a partire dal 1987 con il ruolo di Brooke in una delle soap opera più celebri al mondo: Beautiful. Il suo personaggio risulta essere quello apparso nella maggior parte degli episodi della soap; l’attrice fu temporaneamente sostituita da Catherine Hickland nel corso di alcune settimane in quanto ammalata e costretta a letto, in un altro periodo fu Sandra Ferguson a sostituire la Lang in maternità.

Beautiful

Beautiful, ovvero The bold and beautiful è una soap opera statunitense creata da William J. Bell e Lee Phillip Bell per la CBS, in onda da marzo 1987. Trasmessa in circa 100 Paesi è seguita da circa 300 milioni di spettatori al mondo ogni singolo giorno, con punte che toccano I 500 milioni di spettatori, Nel corso degli ultimi 31 anni ha vinto numerosi Daytime Emmy Awards, di cui tre consecutive come Miglior serie drammatica del daytime.


Data:

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia