News Brindisi

Home » Puglia Notizie » News Brindisi » Brindisi-Zurigo, Swiss volerà tutto l’anno da e per il Salento

Brindisi-Zurigo, Swiss volerà tutto l’anno da e per il Salento

“Sarà possibile viaggiare sulla tratta Brindisi-Zurigo per tutta la durata dell'anno.”
Brindisi-Zurigo, Swiss volerà tutto l’anno da e per il Salento

Saranno due le partenze dal Salento per Zurigo, una il venerdì ed una la domenica. Un modo per rafforzare il turismo estendendolo anche al mercato svizzero. Il volo non sarà più solo ed esclusivamente un collegamento stagionale ma prevede ben due partenze settimanali, il venerdì e la domenica. Il volo Brindisi-Zurigo della compagnia di bandiera svizzera, diventerà infatti operativo per tutto l’anno a partire dal prossimo 28 ottobre.

Le frequenze settimanali, partiranno il sabato alle 14:30 dall’aeroporto salentino ed arriveranno all’aeroporto elvetico alle 16:35 stando ai calcoli, la domenica la partenza da Brindisi è fissata alle 14:55 e si arriverà a Zurigo alle 17:00. Il ritorno è programmato il venerdì alle 11:55 e la domenica alle 12:15 con arrivo a Brindisi per le 13:50 e per le 14:10.

Un impegno che la compagnia intende rafforzare verso la Puglia che intensificherà il traffico turistico tra Svizzera ed Italia Meridionale come ha commentato Steffen Weinstok, responsabile delle vendite del Gruppo Lufthansa per l’Italia e per Malta. Una decisione importante che porta grande soddisfazione agli aeroporti di Puglia. Un supporto importante per attuare una vera e propria politica di destagionalizzazione dell’offerta turistica regionale.

Il volo Brindisi-Zurigo rappresenta una grande opportunità per gli stessi pugliesi, che potranno usufruire di comodi collegamenti in una logica di network globale. L’iniziativa di Swiss è infatti frutto di eccellenti risultati raggiunti a livello di infrastrutture e credibilità a livello commerciale raggiunta da Aeroporti di Puglia che si inserisce in un ambito sempre più internazionale.

Grande è la soddisfazione per il raggiungimento di questo risultato che porterà notevoli giovamenti non solo a livello turistico quanto a livello commerciale ed imprenditoriale. Andare e tornare dalla Svizzera non sarà più soltanto una possibilità stagionale ma un’opportunità da cogliere per tutto l’anno per chiunque lo desideri anche solo per svago e viaggi di piacere o curiosità.


Data:

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia