News BAT

Home » Puglia Notizie » News BAT » Bar Awards 2017, è pugliese la Pasticceria dell’anno per la giuria popolare

Bar Awards 2017, è pugliese la Pasticceria dell’anno per la giuria popolare

Bar Awards 2017, è pugliese la Pasticceria dell’anno per la giuria popolare

Si sono svolte la scorsa sera le premiazioni di Barawards 2017, la competizione nella quale grazie ad una giuria popolare si è votato in base alle referenze il miglior bar, il miglior bar team e la miglior pasticceria dell’anno in tutta Italia. Il Barawards 2017 Dinner Gala si è tenuto la scorsa sera a Milano, rivelando il vincitore del premio Pasticceria dell’anno 2017. Ancora una volta l’oro su questo podio è spettato ad una realtà professionale pugliese: la Pasticceria Daloiso di Barletta, in provincia Bat, eccellenza territoriale di un progetto portato avanti con maestria e dedizione da Antonio Daloiso che di primati e vittorie alla sua cara Puglia ne ha regalati davvero tanti.

«Il premio è stato del tutto inaspettato –ci ha rivelato Antonio Daloiso, titolare della Pasticceria Daloiso– visto che è stata fatta una votazione online, quindi con giuria popolare. Questo premio è per me e per la mia pasticceria un riconoscimento molto importante che mi riempie di grande gioia. Questo 2017 inoltre è andato molto bene, abbiamo vinto una medaglia d’oro nella competizione AMPI, siamo arrivati 14esimi tra i panettoni artigianali migliori d’Italia, insomma un anno pieno di soddisfazioni».

Nel corso della serata sono stati premiati i locali, i professionisti, i manager delle aziende che si sono aggiudicati il premio d’eccellenza conferito dal Bargiornale, Ristoranti e Dolceregionale. La cerimonia ha avuto luogo all’interno dell’Unicredit Pavilion nel cuore del quartiere futuristico di Milano, in piazza Gae Aulenti. Una serata di festa dedicata a chi riesce con il proprio duro lavoro e con grande professionalità ad emergere diventando un vero e proprio punto di riferimento per colleghi e clienti. La festa è stata dedicata anche alle aziende che con innovazioni di prodotti e servizi consentono un lavoro più facile, utile e al tempo stesso redditizio per bar e ristoranti.

Una sera unica dove si sono incontrate le eccellenze professionali italiane, grandi bartender, baristi, cuochi, imprenditori dell’ospitalità. Il gala è stato diretto da Mauro Adami, alla presenza di rappresentati di grandi aziende di food&beverage che hanno dato il loro contributo rendendo il Barawards Dinner Gala 2017 una grande festa di community.


Data:

Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:

Turismo e curiosità
Eventi e sagre
Ricette pugliesi
Notizie rilevanti
Promo Aziende
Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia