News Taranto

Home » Puglia Notizie » News Taranto » Anche senza di te, riprese del film con Myriam Catania a Taranto

Anche senza di te, riprese del film con Myriam Catania a Taranto

Sono partite ieri a Taranto le riprese del film “Anche senza di te”, prima opera di Francesco Bonelli con un cast d’eccezione tra cui Myriam Catania, in qualità di protagonista, Nicolas Vaporidis, Matteo Branciamore e William Houston, attore britannico che ha interpretato anche il ruolo di Sherlock Holmes. Un film nel quale si intrecciano amicizia, amore, passione, in diversi momenti di ironia e dramma che creano la giusta atmosfera per una commedia sentimentale con sfondo sociale.

La protagonista, Sara Cordelli, è un’insegnante giovane e precaria in attesa di una cattedra. Bella e piena di charme ed ironia è così fragile da soffrire di autofobia, un disturbo che deriva dalla preoccupazione di non essere amati e dal timore dell’abbandono. Nicola Torricella, interpretato da Nicolas Vaporidis è un professore della scuola in cui lavora la giovane donna e non perde occasione per provocarla. La donna, fidanzata con Andrea, interpretato da Matteo Branciamore, medico di talento, una volta conclusasi la sua storia d’amore tornerà in quel turbinio di emozioni ed insicurezze che la porteranno ad essere una girandola di accadimenti.

Un film nato dalla scrittura e direzione di Francesco Bonelli, con un cast tra cui Pietro De Silva, Valentina Ruggieri, Tatjana Nardone e altri attori italiani. Le scenografie portano la firma di Marco Dentici, scenografo pluripremiato ed apprezzatissimo sia in Italia che all’estero. Tra gli altri importanti nomi che compaiono nel cast di questo film la truccatrice Francesca Tampieri, premiata con diversi riconoscimenti tra cui l’Emmy Awards, l’oscar americano. Il film “Anche senza di te” ha ottenuto il patrocinio del comune di Taranto e le sue riprese, interamente a Taranto, termineranno il prossimo 23 settembre.


Data:

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia