News Brindisi

Home » Notizie Puglia » News Brindisi » Aeroporto di Brindisi, nuovi voli verso Firenze e Forlì

Aeroporto di Brindisi, nuovi voli verso Firenze e Forlì

“I voli, con frequenza trisettimanale, saranno attivi dal 4 giugno al 26 settembre.”
Aeroporto di Brindisi, nuovi voli verso Firenze e Forlì

Ego Airways, nuova compagnia aerea italiana, torna a scegliere la Puglia per i suoi collegamenti. Dopo l’annuncio di un mese fa delle nuove rotte da Bari per Parma, Firenze e Forlì, la società ha lanciato sul mercato due nuovi collegamenti aerei: da un lato il volo Brindisi-Forlì e dall’altro quello per Firenze.

Scopri di più su: Aeroporto di Bari: voli per Parma, Firenze e Forlì

Nel periodo compreso tra il 4 giugno e il 26 settembre 2021, come specificato in una nota stampa, sarà possibile volare tre volte a settimana da Brindisi verso le due città.

Le vendite dei biglietti, invece, sono state aperte in questi giorni e specificano che i voli si terranno il martedì, il giovedì e la domenica. Al fine di garantire ai clienti il massimo della flessibilità, inoltre, fino al 31 maggio, sarà possibile modificare gratuitamente la prenotazione.

Entusiasta del nuovo collegamento da e per Brindisi è il presidente di Aeroporti di Puglia Tiziano Onesti, che ha commentato la notizia sottolineando come l’annuncio del nuovo volo segua quello di pochi giorni fa su Bari, aggiungendo un ottimo segnale per lo scalo del Salento.

I nuovi collegamenti, dunque, permettono di assicurare gli spostamenti in ambito nazionale da e verso aree anche a forte attrazione turistica.


Data:

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:










Inserisci Azienda
Crea la tua Email
Promuovi Evento