Puglia Blog

Home » Puglia Blog » Puglia.com ad Andria per una vigilia di condivisione

Puglia.com ad Andria per una vigilia di condivisione

Puglia.com ad Andria per una vigilia di condivisione

Il 24 dicembre è stata per noi una giornata vissuta all’insegna dell’allegria e della condivisione ad Andria con il nostro stand nella strada principale della città. Come da tradizione la Vigilia di Natale ad Andria si vive in maniera intensa, la città è gremita di gente intenta a fare shopping e festa per tutto il giorno, ritrovando amici e parenti, nell’attesa della fatidica notte del 24 dicembre, da celebrare con i piatti tradizionali della regione Puglia.

Quest’anno anche noi di Puglia.com, come portale dedicato alla Puglia e alle sue eccellenze territoriali abbiamo deciso di partecipare alla festa con uno stand in viale Crispi. Moltissimi i cittadini che si sono prestati al gioco proposto dalle nostre Babbe Nataline, facendosi fotografare nella cornice di Instagram indossando simpatici cappellini da Babbo Natale.

Per quest’occasione speciale abbiamo deciso di mettere in mostra nello stand, attraverso un video esplicativo e volantini distribuiti ai passanti, le migliori aziende presenti sul territorio che hanno deciso di aderire alla nostra iniziativa, in particolare: Zanzartec, Particolori, Zingrillo, Haynes, Web Legal, Saint Patrick, Globel e Cialde.com.

Gli scatti della vigilia


Data:

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia