News BAT

Home » Puglia Notizie » News BAT » Videomapping 3D a Barletta. Grande entusiasmo dei cittadini

Videomapping 3D a Barletta. Grande entusiasmo dei cittadini

“Grande affluenza per le prime due giornate dell'evento. Questa sera la chiusura con sorpresa finale.”
Videomapping 3D a Barletta. Grande entusiasmo dei cittadini

Ha riscosso grande successo l’evento di mapping 3D realizzato da Puglia.com come regalo per la “Città della Disfida“. Decisamente alta infatti è stata l’affluenza per le prime due giornate di proiezioni.

Forte la partecipazione della cittadinanza che, incurante delle temperature, si è riversata nella Piazza per osservare lo spettacolo video su Porta Marina, uno dei simboli storici della città, che ha preso vita incantando tutti i presenti. Quest’ultimi hanno dapprima scandito il countdown accompagnandolo con la voce, poi osservato in religioso silenzio le proiezioni, ed infine applaudito al termine dello show.

In molti, armati di cellulare, hanno deciso di registrare lo spettacolo per poi condividerlo sui social networks, Facebook ed Instagram in primis, utilizzando gli hashtag ufficiali #pugliacom e #mappingbarletta.

L’evento non è passato inosservato anche alle testate giornalistiche ed alle televisioni, che in gran numero non hanno perso l’occasione di riprendere lo spettacolo dal vivo.
Presente anche il sindaco di Barletta Mino Cannito che, affascinato, si è complimentato con gli organizzatori dell’evento, definito come “il migliore dell’anno 2018”.

Oggi ultima serata di proiezioni

Oggi, domenica 30 dicembre, è prevista l’ultima serata di proiezioni, con una grande sorpresa nel finale per tutti i presenti, per chiudere in bellezza l’evento ed augurarvi buon anno nuovo. Cogliamo l’occasione per ricordare che lo spettacolo è totalmente gratuito e che le proiezioni inizieranno alle ore 21:00 e proseguiranno per tutta la serata fino alle ore 24:00.

Puglia.com ringrazia tutti i cittadini che hanno già aderito all’evento. L’entusiamo dimostrato dai cittadini, dal vivo e nei commenti sui social, è la giusta ricompensa per gli sforzi organizzativi per mettere in piedi questo grande spettacolo.

Puglia.com ringrazia tutti i partner che hanno voluto supportare questa iniziativa.

Special Partners:
Match.it
SHOELACES.IT
Giansante Gioielli
Base Pizza
Lupo Di Mare

In collaborazione con:
Antica Cucina 1983
Morgi e Gusta
Zingrillo.com
Organik Style
Ristorante Bacco
Risto-Pizza Il calamaro

Patrocinio gratuito:
Comune di Barletta

La locandina dell'evento

video Video


Data:

Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.
Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia