News Foggia

Home » Notizie Puglia » News Foggia » Vasco Rossi sceglie il Gargano per il suo prossimo videoclip

Vasco Rossi sceglie il Gargano per il suo prossimo videoclip

Vasco Rossi sceglie il Gargano per il suo prossimo videoclip

«In autunno esce una mia raccolta definitiva in quattro dischi, tutto il repertorio dall’inizio a oggi. Più quattro canzoni nuove, qualcuna già pronta. Una è una grande ballata, di quelle mie che restano. Ormai mi vengono solo canzoni tristi, ma ce n’è una molto vivace. A ottobre esce il primo singolo». Con queste parole Vasco Rossi aveva annunciato, lo scorso giugno, l’uscita di un brano inedito entro ottobre.

La rockstar di Zocca e la sua troupe avvistati tra Manfredonia e Apricena

Le anticipazioni delle scorse settimane sono state confermate: prima l’apertura dei casting per comparse nel videoclip, avviata dalla Daunia Production, poi le indiscrezioni a mezzo stampa, infine l’annuncio di diversi giorni fa in cui il Blasco nazionale spiegava che a breve quattro suoi nuovi brani sarebbero stati trasmessi in radio di qui a Natale. Le voci sono ora state corroborate dai fatti: Vasco Rossi ha scelto la Puglia per ambientare le riprese dei video che accompagneranno le sue prossime canzoni in uscita. Da qualche giorno la rockstar di Zocca si trova in Puglia, tra l’acqua di Manfredonia e la pietra calcarea di Apricena (una foto sul web lo ha anche ritratto a valle della Montagna del Sole insieme a Vinicio Marchioni, “il freddo” di Romanzo Criminale): la sua troupe ha girato alcune scene tra il porto industriale della città tanto cara a Lucio Dalla e la cornice naturale delle cave di pietra di Apricena, mentre Vasco è stato protagonista di una rapida e blindata sessione video nelle campagne di Rignano Garganico, tra località Le Grotte e Piccirilli, nonostante qualche fan l’abbia rintracciato per chiedergli autografi e selfie.

Contenuto bloccato: accettare utilizzo dei cookie e ricaricare la pagina per visualizzarlo


Data:

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.







Inserisci Azienda
Crea la tua Email
Promuovi Evento