Home » Notizie Puglia » News BAT »
È stato inaugurato in questi giorni Splash Sea, il primo parco acquatico realizzato direttamente in mare nel Sud Italia. Una vera e propria specialità, caratterizzata da 44 gonfiabili a 20 metri di distanza dalla riva. Il parco inaugurato a Bisceglie si articola in diversi percorsi e rampe, sentieri, tunnel, scivoli e trampolini dai quali tuffarsi. Una di quelle attrazioni per il massimo divertimento e l’adrenalina.
In altre città d’Europa questo speciale modello di parco acquatico ha già conseguito grandissimi successi. La bellezza della libertà di divertirsi direttamente in mare, usufruendo di scivoli ed attrazioni, fa di questo parco divertimenti una vera e propria novità sul territorio.
La speciale attrazione è stata allestita in un punto suggestivo della costa di Bisceglie, nei pressi della rinomata spiaggia del Salsello, in via Vito Siciliani. Un’attrazione che contribuisce sicuramente ad incrementare l’offerta turistica del territorio del nord-barese e della Puglia nel complesso. Un parco primo nel suo genere in quest’area, di quelli che garantiscono di passare una giornata all’insegna del divertimento e dell’emozione. Diversi gli eventi in programma nell’area dei Spash Sea, con contest, animazione e musica, per intere giornate all’insegna dello svago.
Data: 14 Lug 2017
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.