News Lecce

Home » Notizie Puglia » News Lecce » Lecce, la sfilata di Dior si farà: ecco quando

Lecce, la sfilata di Dior si farà: ecco quando

“La Dior Cruise Collection sarà presentata a Lecce il prossimo 22 luglio.”
Lecce, la sfilata di Dior si farà: ecco quando

Dopo il dietrofront degli scorsi mesi, dovuto a causa del coronavirus, è ora tornata la conferma ufficiale: la sfilata di Dior si farà a Lecce, così come previsto inizialmente.

Scopri di più su: A Lecce la presentazione della Cruise Collection di Christian Dior

L’annuncio del sindaco Salvemini

A darne la lieta notizia il sindaco della città del Barocco, Carlo Salvemini.

Questo il suo post Facebook: “L’annuncio che tutti attendevamo è finalmente ufficiale: la sfilata Cruise di Christian Dior a Lecce si farà.

‘Nel rispetto delle prescrizioni vigenti’ ha appena annunciato in conferenza stampa Piero Beccari, presidente e CEO di Christian Dior Couture ‘ma sarà un vero show’. Appuntamento al 22 luglio.

Lecce e la Puglia, la loro bellezza, la loro cultura e tradizione, potranno farsi apprezzare, conoscere e ammirare da tutto il mondo. Grazie a Piero Beccari, a Mariagrazia Chiuri, a Monsignor Michele Seccia.

Questo straordinario risultato, che arriva dopo mesi di lavoro e passione, è una dichiarazione d’amore per la nostra città, oltre ogni difficoltà.

Il più potente spot di promozione che la Puglia, il Salento, Lecce potessero immaginare è divenuto realtà”.

Puglia e Lecce sotto i riflettori internazionali

Come commentato anche dal presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, ad annunciare la conferma della sfilata sono stati Maria Grazia Chiuri, direttrice creativa della maison, e Pietro Beccari, presidente e Ceo di Dior. I due, ringraziati dal governatore per la loro tenacia di non annullare l’evento ma di posticiparlo, hanno continuato a lavorare anche durante i mesi dell’emergenza sanitaria per permettere a Lecce e a tutta la Puglia di brillare sotto i riflettori internazionali.

Questo evento, infatti, rappresenta una straordinaria opportunità: tutte le bellezze locali saranno promosse in tutto il mondo e saranno rivolte verso un pubblico attento alla scoperta di nuove ispirazioni nelle quali recarsi non solo in vacanza ma anche in occasione di futuri investimenti.

video

Video


Data:

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:






Inserisci Azienda
Crea la tua Email
Promuovi Evento