News Bari

Home » Puglia Notizie » News Bari » Ruota panoramica fino al 14 maggio, Bari festeggia la proroga

Ruota panoramica fino al 14 maggio, Bari festeggia la proroga

Ruota panoramica fino al 14 maggio, Bari festeggia la proroga

È definitivo, la ruota panoramica resterà sul lungomare di Bari fino al 14 maggio, caratterizzandosi come una delle principali attrazioni per la Festa di San Nicola. Sono stati gli stessi gestori a confermarlo, dando la disponibilità a restare. Un’importante conquista che consentirà di gustare le giornate primaverili da una privilegiata prospettiva, con uno sfondo suggestivo ed incantevole. La decisione, ufficializzata ieri, prevede che la ruota resti in largo Giannella fino al 14 maggio.

Vista la grande importanza che riveste la Festa di San Nicola per i baresi è un appuntamento imperdibile, nel corso del quale quest’anno i cittadini ed i turisti potranno vivere l’ebrezza di guardare la città dall’alto, godendosi magari gli stessi fuochi d’artificio tipici delle tradizionali celebrazioni per il santo barese. Un’attrazione che ha riscosso un grandissimo successo e che ha visto già una prima proroga della data di rimozione, molto gradita dalla popolazione. Ma non poteva mancare una seconda ancor più gradita proroga: quest’anno il 6 maggio, la Festa di San Nicola, avrà anche una spettacolare attrattiva.

La città vista dall’altro conserva quel fascino speciale che include un incredibile lungomare, sul quale in migliaia si sono recati negli scorsi mesi, acquistando un biglietto per fare un giro sulla grande giostra, ed assaporando un inedito panorama. Nel corso di questi mesi oltre ai cittadini, sono stati moltissimi i turisti richiamati in città dalla ruota panoramica, che è diventata uno dei soggetti più fotografati e ritratti in ogni modo da cittadini e visitatori. Insomma lo skyline della città di Bari, arricchito in questi ultimi tempi dalla preziosa giostra, avrà ancora per un po’ quel fascino antico ed al tempo stesso malinconico che solo le ruote panoramiche sanno conferire.


Data:

Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.
Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia