News Lecce

Home » Puglia Notizie » News Lecce » Ronaldinho a Lecce nel progetto Il Vino dei Campioni di Fabio Cordella

Ronaldinho a Lecce nel progetto Il Vino dei Campioni di Fabio Cordella

Una regione da vip la Puglia, che continua ad ospitare personaggi celebri anche d’autunno. Questa è la volta di un campione del calcio, il fenomeno brasiliano Ronaldinho che sarà a Lecce il prossimo lunedì. Il calciatore ha deciso di investire il suo talento in un progetto per il Salento con il “Vino dei campioni”, un’iniziativa di Fabio Cordella.

L’imprenditore ha infatti unito le sue due più grandi passioni in un unico progetto, realizzando undici tipi di bottiglie, ognuna per un campione nel suo ruolo. Da Gigi Buffon, a Wesley Sneijder e Zamorano, diversi i campioni coinvolti in quest’iniziativa. Proprio per questo lo stesso Ronaldinho arriverà in azienda lunedì per la pianificazione delle strategie da seguire in quest’affare.

Il progetto nasce dalla voglia di associare la bontà del vino a giocatori e persone speciali che amano il bello, il buono della vita. Il campione brasiliano sarà per questo a Lecce da domenica 8 ottobre a martedì 10 per visitare personalmente le vigne e le cantine, mentre nel pomeriggio del lunedì presso l’Art Hotel si terrà la conferenza stampa di presentazione del vino a lui ispirato.

Il campione, celebre per le sue prestazioni calcistiche altamente spettacolari, vanta un insieme impareggiabile di tecnica individuale e genialità, per un savoir faire calcistico che lascia spiazzati. Ora il suo colpo di scena più grande, nel connubio tra sapori nostrani e abilità, quando il campione presenterà la linea di vini dei vigneti tra Copertino e Novoli della Fabio Cordella Cantine.


Data:

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia