News Lecce

Home » Notizie Puglia » News Lecce » Puglia.com a tutela dei prodotti enogastronomici d’eccellenza

Puglia.com a tutela dei prodotti enogastronomici d’eccellenza

“Il portale dedicato alle eccellenze pugliesi lavora in partnership con l'Accademia Italiana Chef.”
Puglia.com a tutela dei prodotti enogastronomici d’eccellenza

L’eccellenza gastronomica pugliese assicura una qualità eccelsa del prodotto, a cui bisogna aggiungere la freschezza e un’accurata selezione delle materie prime. Le chiavi del successo dei prodotti made in Puglia possono essere racchiusi in questi 3 essenziali procedimenti.

Terra soleggiata e ricca di qualsiasi varietà morfologica, il Tacco d’Italia è conosciuto in tutto il mondo non solo per le sue innumerevoli bellezze paesaggistiche, ma anche e soprattutto per la sua cucina genuina e ricca di antichi sapori.

Conscio di questo intrinseco valore, il portale Puglia.com, che da sempre tutela e promuove le migliori realtà del territorio attraverso i suoi canali social, ha deciso di collaborare in partnership con l’Accademia Italia Chef, partecipando virtualmente all’inaugurazione della nuova sede di Lecce.

Scopri di più su: Puglia.com, vantaggi e visibilità per le aziende del territorio

Puglia.com e la partnership con l’Accademia Italiana Chef

Sabato 10 ottobre, nella masseria semifortificata Corte Licastro di Lecce, gli chef pugliesi Rosamaria Faggiano, Angelo D’Amico, Michele Rosato e Luca Chiriaco accoglieranno gli ospiti per mostrare loro i corsi di cucina che si terranno con l’avvio del nuovo anno accademico.

Non solo qualità degli insegnamenti: la nuova sede, a pochi passi dal centro della città, offrirà ai suoi allievi un ambiente professionale e spazi all’aperto ricchi di fascino. La corte interna e i prati all’inglese, tuttavia, fungeranno solamente da cornice: i veri protagonisti saranno i prodotti gastronomici che, preparati da cuochi esperti, renderanno ogni assaggio un’esperienza che non si vedrà l’ora di ripetere.


Data:

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:






Inserisci Azienda
Crea la tua Email
Promuovi Evento