News Foggia

Home » Puglia Notizie » News Foggia » Puglia imbiancata da Foggia a Lecce: ecco la prima neve dell’anno

Puglia imbiancata da Foggia a Lecce: ecco la prima neve dell’anno

Puglia imbiancata da Foggia a Lecce: ecco la prima neve dell’anno

Causa disagi e inconvenienti, e al tempo stesso obbliga a duplicare l’attenzione, alla guida e quando si passeggia, ma lo spettacolo della neve resta innegabile: coltre bianca ha invaso la nostra regione dalle prime ore di questa mattina, permettendo ai pugliesi di trovare nella calza dell’Epifania scatti indimenticabili, dalla provincia di Foggia a quella di Lecce. Le foto realizzate da Ennio Mascia, Paolo Laku, Salvatore Coluccia, Luigi Marzo, Gabriele Calò e Davide Marullo Galby testimoniano le abbondanti precipitazioni e l’effetto spettacolare da esse determinate.

Gli scatti da Faeto, Otranto, Lecce e Torre dell’Orso

Rovesci temporaleschi e schiarite, caratterizzeranno la giornata di oggi con minime di -1°C e massime di 4°C in pianura. Sono previsti rovesci al mattino mentre nel pomeriggio si alterneranno temporali e schiarite, con venti che aumenteranno d’intensità nel corso della giornata. Le previsioni raccontano per gran parte della Puglia di neve debole al mattino ma al tempo stesso presente durante tutto il resto della giornata, con venti molto forti provenienti da nord che raggiungeranno un’intensità media di circa 57km/h.


Data:

Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:

Turismo e curiosità

Eventi e sagre

Ricette pugliesi

Notizie rilevanti

Sconti e offerte

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia