News Brindisi

Home » Notizie Puglia » News Brindisi » Pippo Inzaghi, l’allenatore è in vacanza in Puglia

Pippo Inzaghi, l’allenatore è in vacanza in Puglia

“L'allenatore sta soggiornando con la compagna in un resort di lusso.”
Pippo Inzaghi, l’allenatore è in vacanza in Puglia

Anche l’estate 2021 in Puglia inizia ad essere visitata dai vip. Il primo di quest’anno è l’allenatore Pippo Inzaghi, che sta soggiornando in una masseria extra lusso poco vicino Savelletri in compagnia di Angela Robusti.

La sua presenza non è passata inosservata: il grande allenatore è stato visto nei scorsi giorni tra le località di Savelletri e Torre Canne, dove non ha disdegnato un selfie con alcuni componenti della famiglia che gestisce il locale. Oltre a Pippo Inzaghi e Angela Robusti, il ricco pranzo in riva al mare è stato allargato dalla compagnia dei suoceri, che hanno gustato bontà pugliesi appartenenti alla cucina marinara, il cui piatto principale è stato un dentice di 2 chilogrammi.

Già in Puglia negli anni precedenti, Inzaghi è tornato nel Tacco d’Italia, diventando il primo grande ospite dell’estate. Quale sarà il prossimo?

Filippo Inzaghi e l’amicizia con la Puglia

Amante delle bellezze che la Puglia ha da offrire, Super Pippo è stato più volte in contatto con la grande community di Puglia.com: oltre ad aver girato un video con Angela Robusti per i 500mila mi piace sulla pagina Facebook, l’ex calciatore è stato sorpreso dallo staff di Dico No alla Droga, da sempre amica del più grande portale dedicato al Tacco d’Italia.

Scopri di più su: Dico No alla Droga, sorpresa a Filippo Inzaghi

video

Video


Data:

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:










Inserisci Azienda
Crea la tua Email
Promuovi Evento