Home » Puglia Blog »
C’è lo zampino di Puglia.com dietro la sorpresa di cui è stato protagonista l’allenatore del Benevento Filippo Inzaghi.
Super Pippo, complice l’intervento della sua compagna, la Wedding & Event planner Angela Robusti, è stato accolto da alcuni volontari di Dico No alla Droga, associazione da sempre attenta alla sensibilizzazione contro l’utilizzo degli stupefacenti.
Puglia.com sostiene gli amici dell’associazione in quanto ritiene utile far diffondere quante più nozioni possibili circa l’uso e il consumo di sostanze d’abuso. Il loro utilizzo, infatti, porta alla totale distruzione dell’individuo che decide di farne uso.
Dico No alla Droga è una realtà che si rifà alle opere e alla filosofia di L.Ron Hubbard, le cui celebri frasi, come ad esempio “Le droghe privano la vita delle sensazioni e delle gioie che sono, comunque, l’unica ragione di vivere”, hanno portato alla creazione dell’associazione.
Pippo Inzaghi, che tra i tanti primati vanta quello di essere il giocatore italiano con più goal nelle competizioni UEFA, ha commentato i principi dell’associazione, non senza essersi dimostrato entusiasta dell’iniziativa.
Spesso, dopotutto, le persone non sono sufficientemente a conoscenza dei reali danni che l’abuso di qualsiasi sostanza comporti.
Cercare di prevenire l’evitabile è l’obiettivo di Dico No alla Droga: si stima che prima o poi tutti quanti vengano a contatto con queste sostanze nocive. Agire prima che questo accada, dunque, potrebbe aiutare nella decisione di assumerle o meno. Chi ha perso il controllo della propria vita, infatti, ha iniziato sottovalutando il pericolo, giustificandosi con frasi del tipo ‘è solo marijuana’ per poi continuare a mentire a se stesso. Tutti, infatti, si ritenevano in grado di saper gestire la situazione, per poi rendersi conto troppo tardi di non esserlo affatto.
Per avere un occhio lucido su quanto potrebbe accadere, si consiglia di scaricare tutti i materiali informativi a questo link.
Puglia.com, dunque, è scesa in campo anche questa volta a fianco di Dico No alla Droga, cercando di convincere, complice l’amichevole aiuto di Filippo Inzaghi, di quanto l’amore per la vita valga di più di qualsiasi altra sostanza.
Da sempre attento alla tematica, anche Filippo Inzaghi è sceso in campo a fianco dell’associazione. Queste le sue dichiarazioni: «Le droghe non fanno bene alla salute. Penso che la cosa più importante sia quella di stare con gli altri, di divertirsi, di fare sport all’aria pulita e di lasciare perdere queste sostanze stupefacenti in quanto queste creano solamente problemi. Ciò che posso dire è di fare quello che fa bene al vostro fisico, tanto le sostanze stupefacenti non servono a nulla. Prevenire è sempre meglio di curare».
Parola di Pippo Inzaghi!
Data: 19 Feb 2020
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.
SPETTACOLARE!!!
MERAVIGLIOSO!!!!
FANTASTICO!!!!!
Grande Pippo, anche lui dice No alla Droga. Lui è una persona di successo e ha capito quanto le droghe siano nocive alla salute!
Grazie, Pippo. C’è bisogno di persone come te!
Grandi organizzatori!!!! Dare vere informazioni su quello che possono fare le droghe è molto importante a far diventare una società migliore e consapevole
Speriamo che lui e altri sportivi , aiutino a diffondere il messaggio “ La verità sulla droga “👍
Grande Pippo! Bellissimo vedere Filippo che porta avanti questa campagna per Dico No alla droga!
Ben fatto Pippo. Sei un grande!!👍
Grazie Pippo. Sei un grande in ogni ambito. L’umanità ha bisogno di persone come te
C’è sempre bisogno di campioni alla lotta contro la droga. Anche io DICO NO ALLA DROGA!
Grande Sportivo, e naturalmente CONTRARIO alle droghe!!
Bravi anche ai ragazzi che state organizzando questo!!!