Puglia Blog

Home » Puglia Blog » Dico No alla Droga, sorpresa a Filippo Inzaghi

Dico No alla Droga, sorpresa a Filippo Inzaghi

“Super Pippo ha detto la propria sulle sostanze d'abuso.”
Dico No alla Droga, sorpresa a Filippo Inzaghi

C’è lo zampino dell’agenzia Serviziweb dietro la sorpresa di cui è stato protagonista l’allenatore del Benevento Filippo Inzaghi.

Super Pippo, complice l’intervento della sua compagna, la Wedding & Event planner Angela Robusti, è stato accolto da alcuni volontari di Dico No alla Droga, associazione da sempre attenta alla sensibilizzazione contro l’utilizzo degli stupefacenti.

Puglia.com, progetto dell’agenzia Serviziweb, sostiene gli amici dell’associazione in quanto ritiene utile far diffondere quante più nozioni possibili circa l’uso e il consumo di sostanze d’abuso. Il loro utilizzo, infatti, porta alla totale distruzione dell’individuo che decide di farne uso.

Dico No alla Droga è una realtà che si rifà alle opere e alla filosofia di L.Ron Hubbard, le cui celebri frasi, come ad esempio “Le droghe privano la vita delle sensazioni e delle gioie che sono, comunque, l’unica ragione di vivere”, hanno portato alla creazione dell’associazione.

La sensibilizzazione contro la droga

Pippo Inzaghi, che tra i tanti primati vanta quello di essere il giocatore italiano con più goal nelle competizioni UEFA, ha commentato i principi dell’associazione, non senza essersi dimostrato entusiasta dell’iniziativa.

Spesso, dopotutto, le persone non sono sufficientemente a conoscenza dei reali danni che l’abuso di qualsiasi sostanza comporti.

Cercare di prevenire l’evitabile è l’obiettivo di Dico No alla Droga: si stima che prima o poi tutti quanti vengano a contatto con queste sostanze nocive. Agire prima che questo accada, dunque, potrebbe aiutare nella decisione di assumerle o meno. Chi ha perso il controllo della propria vita, infatti, ha iniziato sottovalutando il pericolo, giustificandosi con frasi del tipo ‘è solo marijuana’ per poi continuare a mentire a se stesso. Tutti, infatti, si ritenevano in grado di saper gestire la situazione, per poi rendersi conto troppo tardi di non esserlo affatto.

Per avere un occhio lucido su quanto potrebbe accadere, si consiglia di scaricare tutti i materiali informativi a questo link.

Puglia.com, dunque, è scesa in campo anche questa volta a fianco di Dico No alla Droga, cercando di convincere, complice l’amichevole aiuto di Filippo Inzaghi, di quanto l’amore per la vita valga di più di qualsiasi altra sostanza.

Le parole di Pippo Inzaghi

Da sempre attento alla tematica, anche Filippo Inzaghi è sceso in campo a fianco dell’associazione. Queste le sue dichiarazioni: «Le droghe non fanno bene alla salute. Penso che la cosa più importante sia quella di stare con gli altri, di divertirsi, di fare sport all’aria pulita e di lasciare perdere queste sostanze stupefacenti in quanto queste creano solamente problemi. Ciò che posso dire è di fare quello che fa bene al vostro fisico, tanto le sostanze stupefacenti non servono a nulla. Prevenire è sempre meglio di curare».

Parola di Pippo Inzaghi!

Contenuto bloccato: accettare utilizzo dei cookie e ricaricare la pagina per visualizzarlo

Data:

Riproduzione riservata © Serviziweb Srl. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


11 commenti su “Dico No alla Droga, sorpresa a Filippo Inzaghi

  1. Ottorino Galvan ha scritto:

    SPETTACOLARE!!!

    MERAVIGLIOSO!!!!

    FANTASTICO!!!!!

  2. Paolo ha scritto:

    Grande Pippo, anche lui dice No alla Droga. Lui è una persona di successo e ha capito quanto le droghe siano nocive alla salute!

  3. Ester Galli ha scritto:

    Grazie, Pippo. C’è bisogno di persone come te!

  4. Antonio Del Giudice ha scritto:

    Grandi organizzatori!!!! Dare vere informazioni su quello che possono fare le droghe è molto importante a far diventare una società migliore e consapevole

  5. Maria cristina Gadioli ha scritto:

    Speriamo che lui e altri sportivi , aiutino a diffondere il messaggio “ La verità sulla droga “👍

  6. Alex Bonelli ha scritto:

    Grande Pippo! Bellissimo vedere Filippo che porta avanti questa campagna per Dico No alla droga!

  7. Alessandro ha scritto:

    Ben fatto Pippo. Sei un grande!!👍

  8. Raffaele ha scritto:

    Grazie Pippo. Sei un grande in ogni ambito. L’umanità ha bisogno di persone come te

  9. Stefano ha scritto:

    C’è sempre bisogno di campioni alla lotta contro la droga. Anche io DICO NO ALLA DROGA!

  10. Ceccarelli Simonetta ha scritto:

    Grande Sportivo, e naturalmente CONTRARIO alle droghe!!
    Bravi anche ai ragazzi che state organizzando questo!!!

  11. Paolo ha scritto:

    Grande iniziativa . Bravo filippo e bravi quelli di Puglia.com per diffondere questo messaggio di speranza per un futuro libero dalla drogata ( possibile ) e felice .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:






Inserisci Azienda
Crea la tua Email
Promuovi Evento