Home » Notizie Puglia » News Foggia »
Immancabile in queste ore l’addio dei personaggi di spettacolo italiani al grande comico e uomo di spettacolo italiano Paolo Villaggio, ricordato dai più come Fantozzi, amatissimo nel ruolo del dottor Kranz o di Giandomenico Fracchia, o del celebre ragionier Ugo Fantozzi. Un italiano vero, artista nel sangue, che ha interpretato nel corso della sua carriera anche ruoli impegnativi e drammatici.
Così l’hanno salutato su facebook i pugliesi Pio e Amedeo, “Qualche anno fa abbiamo avuto il privilegio di incrociarti: sei stato il primo con cui abbiamo scherzato all’epoca dei cori e ci hai portato fortuna. Sarai sempre “Uno di Noi”… Arrivederci Paolo #comeèUmanolei”. Tra i primi protagonisti dei servizi dei due foggiani Paolo Villaggio fu scherzosamente assalito da un accorato “Come è umano lei”.
Nel corso della sua carriera fu amico di amatissimi e celebri italiani come Fabrizio De Andrè, uno dei cantautori italiani più amati e stimati di sempre. Noi abbiamo deciso di ricordarlo così, con questo simpatico video in cui è allegramente vittima della satira coinvolgente di due comici Pio e Amedeo.
Data: 3 Lug 2017
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.