puglia
News Foggia

Home » Puglia Notizie » News Foggia » Pio e Amedeo salutano il grande Fantozzi, tra i comici più amati di sempre

Pio e Amedeo salutano il grande Fantozzi, tra i comici più amati di sempre

Immancabile in queste ore l’addio dei personaggi di spettacolo italiani al grande comico e uomo di spettacolo italiano Paolo Villaggio, ricordato dai più come Fantozzi, amatissimo nel ruolo del dottor Kranz o di Giandomenico Fracchia, o del celebre ragionier Ugo Fantozzi. Un italiano vero, artista nel sangue, che ha interpretato nel corso della sua carriera anche ruoli impegnativi e drammatici.

Così l’hanno salutato su facebook i pugliesi Pio e Amedeo, “Qualche anno fa abbiamo avuto il privilegio di incrociarti: sei stato il primo con cui abbiamo scherzato all’epoca dei cori e ci hai portato fortuna. Sarai sempre “Uno di Noi”… Arrivederci Paolo #comeèUmanolei”. Tra i primi protagonisti dei servizi dei due foggiani Paolo Villaggio fu scherzosamente assalito da un accorato “Come è umano lei”.

Nel corso della sua carriera fu amico di amatissimi e celebri italiani come Fabrizio De Andrè, uno dei cantautori italiani più amati e stimati di sempre. Noi abbiamo deciso di ricordarlo così, con questo simpatico video in cui è allegramente vittima della satira coinvolgente di due comici Pio e Amedeo.


Data:

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia