Home » Notizie Puglia » News Foggia »
Pio e Amedeo, amato duo foggiano, sono pronti per girare il loro secondo film, Belli ciao.
La location del lungometraggio non poteva che essere il loro amato territorio, ovvero la provincia di Foggia. Proprio per questo motivo, quindi, i due sono attesi a Sant’Agata di Puglia per le riprese, che inizieranno il prossimo lunedì 12 ottobre.
La Loggia delle Puglia, piccolo paese a 800 metri di altitudine, ospiterà i due per circa 3 settimane, dove saranno ambientati gran parte dei ciak.
Belli ciao sarà diretto da Gennaro Nunziante, noto soprattutto per aver collaborato con un altro amato pugliese, Checco Zalone, nei film campioni di incasso Cado dalle Nubi, Che bella giornata, Sole a catinelle e Quo vado. La produzione, invece, è affidata al colosso internazionale dell’intrattenimento Fremantle (che vanta trasmissioni come X Factor, Italia’s Got Talent e altre ancora).
Restano ancora poco noti i dettagli della trama di Belli ciao: le uniche indiscrezioni trapelate garantiscono che il film ripercorrerà le diverse fasi della vita di Pio D’Antini e Amedeo Grieco. Per ulteriori novità, quindi, non resta che aspettare l’inizio delle riprese.
Data: 10 Ott 2020
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.