News Foggia

Home » Puglia Notizie » News Foggia » Orgogliosi della nostra terra, da oggi fino al 14 a Foggia concerti e serate

Orgogliosi della nostra terra, da oggi fino al 14 a Foggia concerti e serate

“Un ricco programma che vedrà le esibizioni di Toti e Tata, Anna Tatangelo e Gianluca Grignani.”
Orgogliosi della nostra terra, da oggi fino al 14 a Foggia concerti e serate

Torna a partire dalla serata di oggi l’iniziativa Orgogliosi della nostra terra nella città di Foggia, con una serie di concerti e serate cabaret che animeranno le serate estive sino al 14 agosto. L’evento si svolgerà con il prezioso patrocinio dell’amministrazione comunale di Foggia, per allietare le serate in città, con iniziative sia per adulti che per bambini ed artisti di fama nazionale che attraverseranno con le loro esibizioni le tradizioni di un tempo ed il cabaret.

Il programma

Oggi al via la prima serata con Made in Foggia, con due attori locali noti al pubblico foggiano; domani 11 agosto si esibiranno i Los Locos che faranno ballare la città con il loro ampio repertorio musicale; il 12 agosto la serata sarà all’insegna del sorriso con l’esibizione di Toti e Tata, due comici amatissimi che hanno costruito la propria carriera negli anni ’80: Emilio Solfrizzi ed Antonio Stornaiolo animeranno la città di Foggia con il loro cabaret.

Il 13 ed il 14 si proseguirà con la grande musica: il 13 si inizia con Gianluca Grignani, mentre la quinta edizione di Orgogliosi della Nostra Terra si concluderà con Anna Tatangelo. Il programma è stato ideato per soddisfare ogni gusto e target, per mostrare le eccellenze territoriali attraverso la cultura, lo spettacolo e la partecipazione.

La città di Foggia

Una città, Foggia, che sta vivendo importanti cambiamenti in positivo, con nuove spinte propulsive che portano ad accrescere il bene per e della città stessa. La manifestazione in oggetto, punta a rimarcare l’amore ed il senso di appartenenza alla propria terra da parte della comunità locale. Un’importante iniziativa nel corso della quale non mancherà l’aspetto solidale: con l’acquisto di speciali magliette nei punti vendita indicati si potrà dare il proprio contributo alla Lega Italiana Fibrosi Cistica, impegnata nella campagna di sensibilizzazione sulla malattia. Gli eventi saranno tutti accessibili ad ingresso gratuito.


Data:

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia