Eventi provincia Lecce

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Lecce » Le strade della musica il 30 giugno ad Ugento

Le strade della musica il 30 giugno ad Ugento

Le strade della musica
Evento
Le strade della musica
Località
Ugento (LE) - centro storico
Data/periodo
30 giu 2017
Orario
ore 20:30
Ingresso
gratuito
Informazioni

Avrà luogo il prossimo venerdì l’evento “Le strade della musica”, durante il quale si esibiranno pittori, scultori, writer, fotografi e altri artisti di strada. L’evento interesserà Ugento, uno dei comuni più belli in provincia di Lecce.

La serata prevede una serie di esibizioni musicali, con accesso completamente gratuito a partire dalle 20:30. Un turbinio di arti e colori, di profumi, sapori e suoni della tradizione si alterneranno per le strade di Ugento.

Oltre alle performances artistiche non mancheranno nel corso dell’evento stand con tutte le prelibatezze enogastronomiche del posto, bancarelle con una serie di tipicità regionali, oltre che mercatini del vinile ed esposizioni di abiti ed oggetti vintage.

Nel corso della speciale edizione 2017 de “Le strade della musica”, che rallegrerà le vie di Ugento, con musiche ed arti che si alterneranno nel centro storico della città, saranno numerosi i gruppi in esibizione sul palcoscenico: Thunderblack, Tribute AC/DC, Artetika duo, Pizzica e canti popolari, Past e Fasul swing/gipsy, Vicious Regurgitations Punk, Stamu Street street music.

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia