News Lecce

Home » Notizie Puglia » News Lecce » Checco Zalone, “La vacinada” con Helen Mirren è già un successo

Checco Zalone, “La vacinada” con Helen Mirren è già un successo

“Si parla già di tormentate dell'estate 2021.”
Checco Zalone, “La vacinada” con Helen Mirren è già un successo

La vacinada, l’ultimissimo video di Checco Zalone, è già un successo. Con oltre 80mila reazioni, 7mila commenti e 48mila condivisioni, il post del comico di Capurso ha conquistato il cuore degli italiani ma non solo.

Oltre alla garanzia di Checco Zalone, questo video vede la partecipazione dell’attrice premio Oscar innamorata del Salento Helen Mirren, che proprio lo scorso anno aveva espresso la propria intenzione di lavorare in un film con Luca Medici (vero nome del comico pugliese).

Scopri di più su: Helen Mirren: “Mi piacerebbe lavorare con Checco Zalone”

Il concentrato di ironia, luoghi comuni e intelligenza, vede lui nei panni di Francisco Oscar Zalon, un turista spagnolo in cerca della grotta Zinzulusa chiedere informazioni proprio alla donna. Proprio mentre quest’ultima sta per dargli indicazioni sul luogo richiesto, l’uomo si rende conto che la donna contadina è neovaccinata.

Da lì, durante tutta la durata de La vacinada, nasce un’ammirazione da parte di Zalon nei confronti della donna, che segue in tutte le sue faccende quotidiane: dal burraco all’uncinetto, fino alla passeggiata sul lungomare salentino. Il tutto, accompagnato dai ritmi latini della musica, consacra l’ennesimo successo dell’artista pugliese.

Girato nel basso Salento, il video è stato girato con i cellulari e una meticolosa preparazione. La prima canzone tormentone dell’estate 2021 c’è già: La Vacinada è pronta per essere cantata da grandi e piccini.

video

Video


Data:

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:










Inserisci Azienda
Crea la tua Email
Promuovi Evento