News Lecce

Home » Puglia Notizie » News Lecce » Giuliano Sangiorgi presto papà, l’annuncio sui social network

Giuliano Sangiorgi presto papà, l’annuncio sui social network

“Giuliano Sangiorgi ha annunciato che sarà presto papà con una divertente fotografia postata sui social.”
Giuliano Sangiorgi presto papà, l’annuncio sui social network

Sarà presto papà Giuliano Sangiorgi, celebre cantante dei Negramaro che ha deciso di oltrepassare i soliti confini annunciando con una fotografia molto divertente ed esplicativa che presto sarà padre. Non è solito annunciare le proprie vicende private sui social network Giuliano Sangiorgi, ma questa volta, immaginiamo per la grande felicità, non ha resistito all’annuncio.

A sorpresa il cantante ha deciso di condividere su Instagram la gioia più grande, rivelando la sua imminente paternità. “Scegliamo il nome?” ha scritto il cantante salentino per commentare una foto dov’è ritratto il volto del cantante coperto da un libro intitolato “Niente panico! Come sopravvivere alla paternità”, a cura di Pietro Cossa e menzionando nella didascalia la compagna e futura mamma del piccolo in arrivo Ilaria Macchia, sempre pugliese, di professione anche scrittrice e sceneggiatrice.

La notizia è stata accolta con grande entusiasmo dai fan, che hanno subito commentato con una serie infinita di messaggi di auguri, giunti per l’artista a pochi giorni dalla partenza del tour “Amore che torni”. Pochi giorni fa la band pugliese aveva fatto parlare di sé con un divertente video nel quale si riprendeva la celebre scena con protagonisti Aldo, Giovanni e Giacomo del film Tre uomini e una gamba, con i componenti della band Negramaro impegnati in una divertente partita di calcio in spiaggia. Insomma un’estate che si preannuncia ricca di emozioni per il gruppo di salentini che porteranno il loro tour nei migliori stadi italiani.

La foto postata da Giuliano su Instagram

Data:

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia