News Foggia

Home » Notizie Puglia » News Foggia » Giovanni Allevi saluta Foggia con un videomessaggio

Giovanni Allevi saluta Foggia con un videomessaggio

Giovanni Allevi saluta Foggia con un videomessaggio

Capelli e occhi inconfondibili, di chi sta già pensando al prossimo successo. E spirito immutato: quello di chi vuol fare divertire, tenendo bene a mente l’amore per la musica. Giovanni Allevi, apprezzato maestro della musica italiana, sarà in scena lunedì 20 febbraio al al Teatro Giordano di Foggia e il giorno dopo martedì 21 febbraio, incontrerà invece gli studenti di alcuni istituti scolastici per parlare della passione per la musica. Un doppio appuntamento, “lanciato” dallo stesso Allevi sulla propria pagina Facebook con un videomessaggio riservato ad appassionati e studenti foggiani. “Un abbraccio agli amici di Foggia dal vostro compositore preferito” è la curiosa chiosa scelta dall’artista originario di Ascoli Piceno.

E sui social cresce l’attesa per il maestro

Il concerto di beneficenza ‘Solo Piano’, organizzato dal Club per l’Unesco di Foggia con il sostegno del Gruppo Salatto e il patrocinio del Comune di Foggia e della FICLU (Federazione Italiana dei Club e Centri per l’Unesco), ha fatto registrare il tutto esaurito a soli tre giorni dall’apertura delle vendite. È l’unica tappa al Sud Italia del Celebration Tour, la tournèe europea che celebra i 25 anni di carriera live di Giovanni Allevi. “Ringrazio la città di Foggia, perché in tre giorni ha risposto con il sold out – Floredana Arnò, presidente del Club per l’Unesco di Foggia, ha espresso tutta la sua gratitudine ai cittadini e alle forze sociali, imprenditoriali e istituzionali che hanno sposato il progetto – È stato un bellissimo lavoro di squadra. Sento di rivolgere un particolare ringraziamento al Gruppo Salatto perché ha creduto fortemente in questo progetto”. Il Maestro Allevi, persona molto sensibile, ha subito accolto l’invito del Club per l’Unesco di Foggia. Il ricavato del concerto sarà destinato a progetti in favore dell’infanzia.

Il videosaluto

Contenuto bloccato: accettare utilizzo dei cookie e ricaricare la pagina per visualizzarlo

Data:

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.







Inserisci Azienda
Crea la tua Email
Promuovi Evento