News Foggia

Home » Notizie Puglia » News Foggia » Gegè Mangano, lo chef pugliese torna domani a “Detto Fatto”

Gegè Mangano, lo chef pugliese torna domani a “Detto Fatto”

“Appuntamento su Rai2 domani alle 15.”
Gegè Mangano, lo chef pugliese torna domani a “Detto Fatto”

I piatti pugliesi, cucinati dallo chef di Monte Sant’Angelo Gegè Mangano, torneranno ad essere cucinati in Rai.

Il cuoco pugliese, dopo il successo degli ascolti della puntata andata in onda lo scorso 26 marzo, è stato ricontattato dalla produzione del programma di Detto Fatto, in onda domani alle 15 su Rai2.

Come anticipato, chef Mangano tornerà a presentare le sue ricette, tipicamente territoriali nella cucina di Bianca Guaccero, presentatrice della trasmissione anch’ella pugliese.

Già volto noto delle reti nazionali per le sue apparizioni in alcune trasmissioni e sitcom dedicate alla cucina, il cuoco pugliese è stato notato per aver portato in tv un po’ del suo amato Gargano e della sua Puglia.

Venerdì 26 marzo aveva raccontato un piatto che racconta proprio del Tacco d’Italia: cavatelli con crema di cime di rapa e mandorle di Toritto, il tutto condito con il nostro olio EVO. 

La Puglia in tavola

Questa la descrizione che ne aveva fatto lo chef: “Un piatto serio all’insegna del nostro territorio, ma presentato con molta allegria e tanti sorrisi, che ci vogliono per tenere alto il morale. Un’occasione per ricordare la forza, ma anche l’eleganza e la delicatezza dai nostri sapori pugliesi e il carattere deciso dei tesori di questa terra. Tutto questo racchiuso in un piatto, a mio avviso, iconico”.

Nella puntata di domani, insieme a Bianca Guaccero, si tornerà a parlare della Puglia, a cantare e a sorridere. Top secret la ricetta con la quale delizierà i telespettatori: per scoprirla bisognerà guardare la puntata in onda a partire dalle ore 15 su Rai2.

video

Video


Data:

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:










Inserisci Azienda
Crea la tua Email
Promuovi Evento