Home » Notizie Puglia » News Lecce »
A Gallipoli una turista romana ha denunciato di essere stata picchiata a sangue per aver difeso le sue nipotine minorenni dalle molestie di un gruppo di ragazzi.
L’aggressione è avvenuta presso Baia Verde mentre la signora stava tornando a casa con le nipoti ed è stata denunciata dalla donna al comando provinciale dei carabinieri di Lecce.
La foto delle sue lesioni, con prognosi inferiori ai venti giorni, stanno girando molto su Facebook, segno della preoccupazione e dello sdegno degli stessi abitanti di Gallipoli e della sua Amministrazione Comunale, visti anche i recenti fatti: tre giorni prima cinque agenti dei vigili urbani stagionali, erano stati aggrediti mentre effettuavano servizi di controllo contro l’abusivismo commerciale e la diffusione di musica fuori dagli orari previsti.
Si comprende dunque la richiesta del sindaco Francesco Errico che nelle scorse settimane aveva chiesto di rafforzare l’organico delle forze di polizia per la tutela dell’ordine pubblico, della sicurezza e dei controlli.
Data: 3 Ago 2015
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.