News Foggia

Home » Notizie Puglia » News Foggia » Foggia, ecco la rotatoria rifatta con i soldi di Belen Rodriguez e Andrea Iannone

Foggia, ecco la rotatoria rifatta con i soldi di Belen Rodriguez e Andrea Iannone

Foggia, ecco la rotatoria rifatta con i soldi di Belen Rodriguez e Andrea Iannone

Una rotatoria nel cuore di Foggia, in via Parini, spazio verde del capoluogo di provincia dauno, sarà rimessa a nuovo grazie ai soldi, circa 600 euro, che Pio e Amedeo, comici di origini foggiane e mattatori della trasmissione di Italia 1 ‘Emigratis’, hanno chiesto e ottenuto dalla coppia formata dalla showgirl argentina Belen Rodriguez e dal suo compagno, il pilota di Gp Andrea Iannone.

L’iniziativa del duo comico Pio e Amedeo in via Parini

Circa 600 gli euro che la modella e showgirl e il pilota hanno messo a disposizione di Pio D’antini e Amedeo Grieco, comici giramondo “a scrocco” nello show di successo sulla terza rete di Mediaset: i due hanno incontrato Belen e Iannone a Kuala Lampur, in Malesia, e così è nata la loro idea. “Dateci 600 euro per rimettere a posto la rotonda di via Parini”. Un’area scelta dai due perché fortemente legata alla loro infanzia, per la cerimonia di inaugurazione svoltasi ieri alla presenza del sindaco Franco Landella. Un cartello ricorda che lo spazio è offerto dalla famosa coppia dello sport e dello spettacolo. “Abbiamo scelto questa rotonda perché è il simbolo della nostra infanzia – hanno spiegato Pio e Amedeo – L’augurio è che diventi il giardino di un intero quartiere”. Dello spazio verde recuperato con i soldi dei due vip si parlerà nella puntata di “Emigratis” che andrà in onda lunedì 17 aprile in seconda serata su Italia 1.


Data:

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.







Inserisci Azienda
Crea la tua Email
Promuovi Evento