News Foggia

Home » Notizie Puglia » News Foggia » Foggia, salvò donna 23 anni fa, ora poliziotto la porta all’altare

Foggia, salvò donna 23 anni fa, ora poliziotto la porta all’altare

“Regina ha scelto di essere portata all'altare dall'uomo che le salvò la vita.”
Foggia, salvò donna 23 anni fa, ora poliziotto la porta all’altare

Una storia di amore e amicizia arriva direttamente da Foggia, dove una giovane nigeriana ha deciso di essere portata all’altare dal poliziotto che le ha salvato la vita oltre 23 anni fa.

La favola a lieto fine è stata raccontata sulla pagina Instagram della Polizia di Stato, nel cui post è spiegato come il poliziotto Antonio D’Amore si sia presa cura di lui non appena Regina arrivò in Italia dalla Nigeria, completamente sola.

E così lo scorso 22 maggio per i suoi Fiori d’arancio con Daniel, connazionale conosciuto in Italia, Regina ha scelto la compagnia del poliziotto, ora diventato commissario.

Questo il post Instagram: “Fiori d’arancio per Regina, accompagnata all’altare, al posto del papà, da Antonio che 23 anni fa le salvò la vita. Lui era un ispettore in servizio alla squadra mobile di Foggia quando la conobbe durante un’indagine, lei aveva solo 13 anni. In Italia era sola, tutta la sua famiglia era in Nigeria. Nello sguardo di questa bambina spaventata Antonio vide gli occhi delle sue figlie ed aiutandola, pian piano, conquistò la sua fiducia. L’accolse nella sua famiglia, trascorrendo insieme tanti bei momenti. E Regina l’ha voluto al suo fianco nel giorno più bello della sua vita. Complimenti al generoso commissario e auguri a questa ragazza“.


Data:

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:










Inserisci Azienda
Crea la tua Email
Promuovi Evento