News Lecce

Home » Notizie Puglia » News Lecce » Ferragnez in Puglia per la Dior Cruise Collection

Ferragnez in Puglia per la Dior Cruise Collection

“Il rapper sarà anche a Otranto per il Battiti Live.”
Ferragnez in Puglia per la Dior Cruise Collection

La Puglia continua a ripopolarsi di personaggi dello spettacolo grazie a due importanti eventi che si terranno in questi giorni nel Tacco dello Stivale.

Se l’attesa per la sfilata di Dior è quasi terminata, inizia ad aumentare quella per il Battiti Live, kermesse canora che si terrà a partire dal 26 luglio e che avrà come sfondo lo splendido castello aragonese di Otranto.

La coppia più famosa del web, quella dei Ferragnez, è quindi atterrata in Puglia per partecipare a entrambi gli show.

Se Fedez è diretto a Otranto per il Battiti Live, Chiara Ferragni si dirige a Lecce. Subito dopo l’esibizione canora, Federico Lucia raggiungerà la moglie per partecipare, come annunciato da lui stesso in una delle sue storie di Instagram “Per un progetto fighissimo per Dior”.

I Ferragnez alla Dior Cruise Collection

Il rapper, naturalmente, si riferisce alla sfilata organizzata dalla pugliese Maria Grazia Chiuri per presentare la collezione Dior Cruise 2021. L’appuntamento, che si sarebbe dovuta tenere lo scorso 9 maggio e poi rimandata a causa dell’emergenza epidemiologica in corso.

Scopri di più su: A Lecce la presentazione della Cruise Collection di Christian Dior

Proprio per evitare la diffusione del contagio da Covid-19, l’evento dell’anno si svolgerà a porte chiuse e sarà mostrato in diretta dalle ore 20:45 sul sito dior.com e sui canali social della maison di moda francesce, seguiti da oltre 60 milioni di persone.

Importante vetrina per la Puglia in generale e soprattutto per Lecce, la sfilata Cruise Collection accoglierà, oltre ai Ferragnez, altri nomi internazionali. Questa notizia, dunque, non poteva che essere accolta con gioia anche dal primo cittadino del capoluogo pugliese, Carlo Salvemini. Queste le sue parole: “Il più potente spot di promozione che la Puglia, il Salento e Lecce potessero immaginare, è diventato realtà. Un risultato che arriva dopo mesi di lavoro e passione, una dichiarazione d’amore per la nostra città, oltre ogni difficoltà”.


Data:

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:






Inserisci Azienda
Crea la tua Email
Promuovi Evento