News Brindisi

Home » Puglia Notizie » News Brindisi » Al via l’estate di Ostuni 2018, l’amministrazione accetta proposte

Al via l’estate di Ostuni 2018, l’amministrazione accetta proposte

“Il comune di Ostuni valuterà le proposte per il cartellone dell'estate 2018, con spettacoli, eventi e manifestazioni per tutti.”
Al via l’estate di Ostuni 2018, l’amministrazione accetta proposte

Partirà il prossimo 24 giugno l’estate di Ostuni con la specialissima e tradizionale Festa di San Giovanni. L’amministrazione comunale con Vittorio Carparelli, assessore al Turismo, ha emesso un avviso per valutare le proposte e procedere alla definizione del calendario per le iniziative “Ostuni Estate 2018”. Tutti gli interessati potranno così trasmettere le proprie idee e proposte che se ritenute valide saranno inserite nel calendario di appuntamenti tra luglio ed agosto 2018.

Le proposte dovranno pervenire entro il 15 maggio alle 12:00, all’indirizzo protocollo@cert.comune.ostuni.br.it o turismo@comune.ostuni.br.it o mediante consegna a mano presso l’ufficio protocollo dell’ente o tramite il servizio postale, su carta intestata. All’interno della proposta si dovrà riportare la data ed il luogo di effettuazione, il titolo e la descrizione dell’iniziativa, la richiesta economica a carico dell’ente. Per richiesta di contributo a titolo rimborso spese si dovrà specificare il quadro economico delle spese preventive per la realizzazione dell’iniziativa.

L’intenzione è quella di offrire ai cittadini, ai visitatori ed agli eventuali turisti, un ampio ventaglio di opportunità per lo svago ed il divertimento, attraverso l’organizzazione di manifestazioni, concerti, spettacoli musicali, rassegne artistiche, eventi per la promozione territoriale in ambito agricolo ed enogastronomico, attività sportive sia nazionali che internazionali e spettacoli d’animazione. Occasioni per il divertimento dei cittadini stessi e di coloro che si recheranno in città nel corso dell’estate, per momenti eterogenei che rispondano alle più disparate esigenze.

L’occasione è aperta anche agli imprenditori che intendano promuovere le attività per una collaborazione finanziaria nello svolgimento delle iniziative di Ostuni Estate 2018. Anche in questo caso l’istanza dovrà essere presentata su carta intestata, con denominazione, indirizzo, telefono, codice fiscale e partita Iva. L’Amministrazione comunque si riserva il diritto di non accettare sponsorizzazioni nel caso vengano meno le condizioni di realizzazione del servizio o le reputi inopportune per motivi generalmente accettati.


Data:

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia