Home » Notizie Puglia » News Lecce »
Sebbene l’estate 2020 sia ufficialmente iniziata solo da pochi giorni, la Puglia può già vantare un’incetta di personaggi famosi che hanno deciso di trascorrere alcune giornate nelle diverse località che la regione ha da offrire.
Nelle ultime settimane, così come immortalato sui social, nel Tacco d’Italia si sono susseguiti Giorgia, Cristiano Caccamo, Serena Rossi, Teresa e Giuliana De Sio, Fabio Fulco, Claudio Casilini, Pier Ferdinando Casini e Michele Placido.
Primi grandi nomi dello spettacolo, questi artisti non saranno gli unici che decideranno di visitare la Puglia durante i mesi più caldi dell’anno. Basti pensare che lo scorso anno il campione David Beckham ha scelto Savelletri per le sue vacanze.
Scopri di più su: Beckham in vacanza in Puglia a Savelletri
Contenuto
La cantante romana ha pubblicato due scatti dal Salento, esaltando con poche parole le bellezze del sud della regione. Il primo dei due, vede Giorgia posare con dietro il molo della città, accompagnato dalla didascalia “Verde e blu Gallipoli“, mentre il secondo è un selfie scattata dall’artista in mare, per un “Salento trasparente 4.0 che dono, stavolta ancora più insperato da proteggere”.
Anche l’attore e modello Cristiano Caccamo ha deciso di godere dei primi bagni della stagione nelle acque pugliesi. Conosciuto dal grande pubblico grazie alla partecipazione dell’amata fiction Rai Che Dio ci aiuti, Caccamo è stato a Gallipoli, Santa Maria di Leuca e Presicce.
Gallipoli si conferma meta indiscussa delle vacanze vip: nel suo centro storico, oltre a Giorgia e Cristiano Caccamo, sono stati avvistati Giuliana e Teresa De Sio e l’attore Fabio Fulco.
Serena Rossi, invece, ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram per ringraziare il periodo di relax che si sta concedendo in regione. Queste le sue parole: “Rigenerarsi. Grazie Salento! Tra un po’ si torna… tante belle cose in arrivo”.
Il fascino del porto di Brindisi ha colpito invece Michele Placido, che, in compagnia del presidente del teatro pubblico pugliese Carmelo Grassi, è stato taggato nella foto dell’incontro.
Questo il post di Grassi: “Siamo circondati da luoghi sorprendenti, penso che la bellezza non sia mai stata così amica della storia. Sono molti i valori che dobbiamo difendere e promuovere con ogni forza, ad ogni livello, su ogni tavolo, perché si cominci a parlare di progetti e non solo di ricordi”.
Data: 3 Lug 2020
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.