News Lecce

Home » Notizie Puglia » News Lecce » Estate 2020, Puglia si conferma meta di vacanze vip

Estate 2020, Puglia si conferma meta di vacanze vip

“Negli ultimi giorni sono stati in regione Giorgia, Cristiano Caccamo, Serena Rossi e tantissimi altri personaggi famosi.”
Estate 2020, Puglia si conferma meta di vacanze vip

Sebbene l’estate 2020 sia ufficialmente iniziata solo da pochi giorni, la Puglia può già vantare un’incetta di personaggi famosi che hanno deciso di trascorrere alcune giornate nelle diverse località che la regione ha da offrire.

Nelle ultime settimane, così come immortalato sui social, nel Tacco d’Italia si sono susseguiti Giorgia, Cristiano Caccamo, Serena Rossi, Teresa e Giuliana De Sio, Fabio Fulco, Claudio Casilini, Pier Ferdinando Casini e Michele Placido.

Primi grandi nomi dello spettacolo, questi artisti non saranno gli unici che decideranno di visitare la Puglia durante i mesi più caldi dell’anno. Basti pensare che lo scorso anno il campione David Beckham ha scelto Savelletri per le sue vacanze.

Scopri di più su: Beckham in vacanza in Puglia a Savelletri

Giorgia in Puglia

La cantante romana ha pubblicato due scatti dal Salento, esaltando con poche parole le bellezze del sud della regione. Il primo dei due, vede Giorgia posare con dietro il molo della città, accompagnato dalla didascalia “Verde e blu Gallipoli“, mentre il secondo è un selfie scattata dall’artista in mare, per un “Salento trasparente 4.0 che dono, stavolta ancora più insperato da proteggere”.

Cristiano Caccamo in Salento

Anche l’attore e modello Cristiano Caccamo ha deciso di godere dei primi bagni della stagione nelle acque pugliesi. Conosciuto dal grande pubblico grazie alla partecipazione dell’amata fiction Rai Che Dio ci aiuti, Caccamo è stato a Gallipoli, Santa Maria di Leuca e Presicce.

Gallipoli meta delle vacanze vip

Gallipoli si conferma meta indiscussa delle vacanze vip: nel suo centro storico, oltre a Giorgia e Cristiano Caccamo, sono stati avvistati Giuliana e Teresa De Sio e l’attore Fabio Fulco.

Serena Rossi, invece, ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram per ringraziare il periodo di relax che si sta concedendo in regione. Queste le sue parole: “Rigenerarsi. Grazie Salento! Tra un po’ si torna… tante belle cose in arrivo”.

Michele Placido nel porto di Brindisi

Il fascino del porto di Brindisi ha colpito invece Michele Placido, che, in compagnia del presidente del teatro pubblico pugliese Carmelo Grassi, è stato taggato nella foto dell’incontro.

Questo il post di Grassi: “Siamo circondati da luoghi sorprendenti, penso che la bellezza non sia mai stata così amica della storia. Sono molti i valori che dobbiamo difendere e promuovere con ogni forza, ad ogni livello, su ogni tavolo, perché si cominci a parlare di progetti e non solo di ricordi”.


Data:

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:






Inserisci Azienda
Crea la tua Email
Promuovi Evento