News Foggia

Home » Notizie Puglia » News Foggia » Emigratis 3, i foggiani Pio e Amedeo tornano su Italia Uno

Emigratis 3, i foggiani Pio e Amedeo tornano su Italia Uno

Emigratis 3, i foggiani Pio e Amedeo tornano su Italia Uno

Ripartono stasera con la terza edizione di Emigratis, Pio e Amedeo, il duo comico pugliese amatissimo in tutta Italia. I due originari della provincia di Foggia, si rimetteranno in viaggio continuando ad avvicinare vip e star internazionali. In questa speciale nuova edizione i due attori vengono colti da un’illuminazione, un’idea geniale, con la quale decidono di sposarsi in un matrimonio omosessuale.

L’occasione è quella giusta per fare soldi e “sistemarsi definitivamente”, grazie ai regali nuziali, oltre che per accedere alla ricca lobby-gay. Ovviamente il tutto dovrà compiersi lontano dalla città di Foggia, la meta prescelta sarà così la Spagna, nella vivace Ibiza, isola simbolo di trasgressione e libertà, tolleranza e divertimento, da cui Pio e Amedeo si muoveranno per andare in Spagna, Olanda, Polonia, Inghilterra, Russia.

Il matrimonio gay vacillerà, sarà così che i due foggiani dovranno trovare nuovi espedienti per fare soldi. Le proveranno tutte, diventeranno produttori musicali, imprenditori e sempre e comunque “simpatici disturbatori”. Gli episodi che partiranno questa sera dalle 21:25 su Italia Uno, saranno più lunghi del solito, coinvolgendo il pubblico in una velata critica sociale, nella comica reinterpretazione di una inventata fascia della società, di finti ricchi o aspiranti tali.

Anche la terza edizione di Emigratis sarà costellata di vip, ognuno dei quali “aiuterà” il duo a modo proprio, con un dono speciale. Cinque episodi uniti da un’unica trama, in cui Pio e Amedeo incontreranno Fedez e Chiara Ferragni. Il rapper milanese verrà messo in crisi dai due foggiani che arriveranno ad attingere doni dalla sua amatissima collezione di felpe. Senza Pagare, tormentone della scorsa estate, aveva già dato modo ai vip di conoscersi meglio, ma i due quest’anno hanno dovuto insistere per scatenare l’ira del cantante. Il resto della storia dei due foggiani, non vi resta che scoprirla nelle puntate.

video

Video


Data:

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.







Inserisci Azienda
Crea la tua Email
Promuovi Evento