News Bari

Home » Puglia Notizie » News Bari » Dolce&Gabbana con i modelli alla Festa di San Nicola di Bari

Dolce&Gabbana con i modelli alla Festa di San Nicola di Bari

“I modelli di Dolce&Gabbana hanno posato in un set a Bari durante la processione per San Nicola”
Dolce&Gabbana con i modelli alla Festa di San Nicola di Bari

Che Dolce&Gabbana prediliga il capoluogo pugliese per gli scatti fotografici pubblicitari con i suoi modelli non è una novità. Già lo scorso anno infatti avevamo visto le modelle del noto marchio di moda in giro per Bari Vecchia per degli shooting immersi nella tipicità pugliese, tra orecchiette, mercati dell’ortofrutta e anziane signore nostrane.

Ma in questo 2018 la casa di alta moda italiana di Domenico Dolce e Stefano Gabbana ha deciso di stupirci, portando i suoi modelli e fotografi direttamente nel folclore della Festa di San Nicola a Bari durante la processione. “Perché San Nicola è fashion”, così il giorno della festa, direttamente davanti alla statua del Santo Patrono di Bari, la città è diventato un set fotografico dove si sono presentati la modella iraniana Farnoush Hamidian Savadkouhi ed il modello Giacomo Cavalli. I due modelli sono stati fotografati immersi nel folclore dai fratelli Morelli.

Il modello in classica giacca nera e camicia bianca e la modella con uno splendido vestito fiorato, hanno posato nella festa per la casa di alta moda con sede a Milano. I due modelli sono giunti in città con i due fotografi del posto, Alessandro e Luca Morelli, che nel corso degli ultimi tempi stanno portando la città di Bari ad essere protagonista delle principali riviste di moda.

Al passaggio della Statua di San Nicola in piazza del Ferrarese, i due modelli immersi nelle luminarie hanno posato per Dolce&Gabbana. La nuova campagna pubblicitaria di uno dei marchi più apprezzati del Made in Italy è già un successone ed ha immediatamente incuriosito la folla di astanti che hanno assistito contemporaneamente all’evento più atteso dell’anno barese ed al tempo stesso ad uno shooting di alta moda. I video sono già stati divulgati su Instagram direttamente da Stefano Gabbana con l’hashtag #DgLovesBari, a sancire il colpo di fulmine scoccato tra i celebri stilisti italiani e la città metropolitana di Bari.


Data:

Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.
Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia