News Foggia

Home » Puglia Notizie » News Foggia » Biccari, turisti impazziti per le Bubble Room sul Lago Pescara

Biccari, turisti impazziti per le Bubble Room sul Lago Pescara

“L'iniziativa del borgo dauno è stata molto apprezzata dai turisti provenienti da tutta Italia.”
Biccari, turisti impazziti per le Bubble Room sul Lago Pescara

Come avevamo annunciato qualche mese fa, a Biccari, borgo prezioso del Subappenino Dauno, si può dormire sotto le stelle grazie alle installazioni delle Bubble Room.

Dopo i primi mesi di questa iniziativa, fortemente voluta anche dal sindaco Gianfilippo Mignona, si è evidenziato un grande interesse di tutti i turisti provenienti non solo da tutta Italia ma anche da diverse zone d’Europa.

Dopotutto dormire sotto le stelle nella splendida cornice nella quale sono state inserite le Bubble Room è sicuramente un’esperienza indimenticabile: vicine al Lago Pescara, queste installazioni sorgono nell’area naturalistica di Monte Cornacchia, conosciuto come il punto più alto di tutta la Puglia.

La soddisfazione per il successo dell’iniziativa è stata espressa dal sindaco di Biccari, che ha sottolineato come sempre più turisti siano alla ricerca di soggiorni alternativi. Quale occasione migliore per il piccolo borgo dotato di grande bellezza?

Una notte sotto le stelle

Le stanze a bolla consentono di trascorrere una notte avvolti nella bellezza circostante, senza però rinunciare alla propria sfera privata. Dotate di ogni comfort (anche di bagni), le Bubble Room sul lago permettono di godere di ogni singolo momento della natura, dal fruscio del vento a un’alba decisamente panoramica.

Comfort delle Bubble Room

I comfort presenti consistono in confortevoli letti e della presenza di cuscini, sedie e tavoli per un soggiorno all’insegna del relax ma al tempo stesso della natura. La Bubble Room si presenta agli occhi dei visitatori come un alloggio temporaneo concepito e realizzato in Belgio da un esperto team di designer e progettisti che hanno deciso di realizzare una stanza vista panorama, senza però rinunciare alle principali comodità.

Come scritto sul sito della Cooperativa di Comunità di Biccari che ha provveduto a installare queste strutture, le stanze presentano una struttura semi-trasparente e sono di circa 20 mq, al cui interno è presente un letto matrimoniale al quale è possibile aggiungere un letto singolo. Dopo l’incredibile esperienza sotto le stelle, inoltre, è anche possibile svolgere altre attività, tra le quali è impossibile non citare i diversi percorsi di trekking o delle visite guidate nel centro storico della cittadina.


Data:

Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:

Turismo e curiosità
Eventi e sagre
Ricette pugliesi
Notizie rilevanti
Sconti e offerte
Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia