News Foggia

Home » Puglia Notizie » News Foggia » Bevi Coca-Cola, in palio vacanze a Vieste e Gallipoli

Bevi Coca-Cola, in palio vacanze a Vieste e Gallipoli

Bevi Coca-Cola, in palio vacanze a Vieste e Gallipoli

Il gioco è semplice: si compra una bottiglia di Coca-Cola, Fanta, Sprite o Powerade, si salva il codice riportato sotto il tappo o sul retro etichetta o sotto la linguetta, a seconda del prodotto acquistato, e lo si inserisce nell’area dedicata presente sul sito www.it.woah.com. E’ il modo in cui si conquista un pass per le 140 mete messe in palio da Coca Cola per il nuovo concorso ufficiale “Vinci un viaggio con Coca-Cola”.

La vera novità per il Tacco d’Italia è che nella lista di destinazioni balneari selezionate dal colosso, ci sono anche due mete pugliesi: per l’esattezza, Vieste e Gallipoli, affiancati a Firenze, Venezia, Lignano, Siena, Riccione, Siracusa ed altre 11 località italiane. Chi stapperà una Coca-Cola e inserirà sul sito del concorso il codice che trova sulla confezione potrà così vincere un viaggio anche per il Gargano e il Salento, a testimonianza del potere crescente della Puglia quando si tratta di dettar legge sotto il profilo turistico. Non sarà dunque una scena insolita, in questi giorni, acquistare bottiglie di Coca-Cola, Fanta e Sprite e trovarvi stampati i nomi “Vieste” e “Gallipoli”.

COME PARTECIPARE– Ai fini del presente concorso, sotto il tappo, nel retro etichetta o sotto la linguetta, a seconda della tipologia di prodotti coinvolti riportanti la pubblicità del concorso, sarà inserito, in modo non visibile dall’esterno, un codice di accesso all’estrazione.
I partecipanti, dai 14 anni in su alla data di partecipazione al concorso, a seguito dell’acquisto di uno dei prodotti su indicati, dovranno entro il 18 settembre 2017:
– collegarsi al sito internet www.it.woah.com
– accedere all’area dedicata al presente concorso
– selezionare una preferenza tra le destinazioni indicate
– completare il form di registrazione con tutti i dati richiesti (o, se già registrati, effettuare il login) fra i quali una e-mail valida/attiva
– accettare tutte le clausole contenute nel regolamento del concorso
– inserire il codice riportato sotto il tappo o sul retro etichetta o sotto la linguetta, a seconda del prodotto acquistato.


Data:

Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:

Turismo e curiosità
Eventi e sagre
Ricette pugliesi
Notizie rilevanti
Sconti e offerte
Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia