News Foggia

Home » Notizie Puglia » News Foggia » Alloggi per i terremotati: l’offerta di un hotel di San Giovanni Rotondo

Alloggi per i terremotati: l’offerta di un hotel di San Giovanni Rotondo

Alloggi per i terremotati: l’offerta di un hotel di San Giovanni Rotondo

Un gesto di carità cristiana, di accoglienza e solidarietà, in nome di una fratellanza e una vicinanza che spesso dimentichiamo di possedere. L’Hotel Corona di San Giovanni Rotondo ha infatti aperto le proprie porte alle popolazioni del Centro Italia duramente colpite dallo sciame sismico che da mesi affligge quelle zone con la sua lunga scia di drammi e senzatetto e le emergenze legate al maltempo che hanno peggiorato le condizioni degli sfollati. A confermarlo un post rilanciato su Facebook dal titolare della struttura, il signor Costanzo Dragano: “Cari fratelli e care sorelle del centro italia-si legge-Vi siamo vicini con la preghiera, ma non basta…abbiamo delle camere ed il ristorante a Vostra disposizione GRATUITAMENTE. Padre Pio ci ha sempre insegnato di aiutare i bisognosi ed oggi tutti noi siamo addolorati e con il cuore in mano, Vi apriamo le nostre porte mettendo a Vostra disposizione la nostra struttura…Il freddo ed il gelo non potranno fermare la solidarietà che ha sempre contraddistinto la nostra famiglia. Per qualsiasi necessità siamo qui…Padre Pio ci guarda e ci guida dal Cielo e siamo certi che le buone azioni lo faranno felice”. Una vera e propria s dichiarazione di disponibilità di vitto ed alloggio per quanti possono spostarsi dalle zone di origine. Una offerta che dimostra quanto grande è il cuore dei pugliesi.

Posti letto gratuiti nel segno di San Pio da Pietrelcina: l’appello del titolare Costanzo Dragano

Così, proprio sul Gargano, a San Giovanni Rotondo, nel segno di San Pio da Pietrelcina, ecco che la direzione della struttura alberghiera, mette a disposizione dei “cari fratelli e sorelle del centro Italia”, camere e ristorante.

Per info:
Hotel Corona
San Giovanni Rotondo – Città di padre Pio
Tel. 0882-457873
www.hotelcorona.fg.it


Data:

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.







Inserisci Azienda
Crea la tua Email
Promuovi Evento