News Lecce

Home » Puglia Notizie » News Lecce » Aldo, Giovanni e Giacomo inizieranno le riprese in Puglia lunedì 17

Aldo, Giovanni e Giacomo inizieranno le riprese in Puglia lunedì 17

“L'imperdibile trio si dividerà tra diverse location del Salento, ancora top secret.”
Aldo, Giovanni e Giacomo inizieranno le riprese in Puglia lunedì 17

Come annunciato qualche settimana fa, l’indissolubile trio di Aldo, Giovanni e Giacomo è pronto per girare il suo prossimo film “Odio l’estate” in Puglia.

Dopo le indiscrezione degli ultimi giorni, è arrivata la conferma ufficiale: le riprese inizieranno il prossimo lunedì 17 e dureranno per otto settimane. Aldo, Giovanni e Giacomo, sotto la regia di Massimo Venier, racconteranno le regole di una vacanza perfetta.

Il cast

I tre noti attori saranno affiancati anche da Lucia Mascino, Carlotta Natoli, Maria di Biase e le partecipazioni straordinarie di Massimo Ranieri e Michele Placido.

“Odio l’estate”

Il divertente trio, dunque, approderà nel Tacco d’Italia non prima di aver stabilito i canoni di una vacanza perfetta, che prevedono canotto e cane a seguito.

Chi interpreteranno Aldo, Giovanni e Giacomo

I tre interpreteranno rispettivamente un precisetto organizzatissimo ma con un’attività in proprio prossima al fallimento, un medico di successo alle prese con il figlio in piena crisi preadolescenziale e un ipocondriaco nullafacente con un cane di nome Brian e grande fan di Massimo Ranieri.

La vita dei tre cambierà quando si incontreranno accidentalmente in una piccola isola della costa italiana, costretti a condividere la stessa spiaggia, lo stesso mare e la stessa casa in affitto.

Come sempre, lo scontro tra i tre porterà a degli sketch esilaranti, che porteranno a scene divertentissime. A complicare il tutto, oltre le abitudini completamente diverse, l’innamoramento tra due figli e la rivalità tra le mogli.

L’incontro, inevitabile, si trasformerà presto in un’avventura spassosissima: abitudini diverse, due figli che si innamorano, tre mogli che partono col piede sbagliato ma finiscono per ballare insieme in una sera d’estate e tre nuovi amici alla ricerca di un figlio in fuga. Aldo, Giovanni e Giacomo raccontano una storia di amicizia e sentimenti come nella loro tradizione cinematografica più amata.

Location di Puglia

Sebbene la trama sia stata confermata, ancora top secret restano le location scelte. Stando ad alcune indiscrezioni la troupe si recherà a Otranto. Bisognerà aspettare lunedì 17 per i primi avvistamenti dei tre in regione.

Prodotto Paolo Guerra per Agidi Due (distribuzione Medusa Film) “Odio l’estate” come il brano composto da Bruno Martino nel 1960, gode del sostegno logistico di Apulia Film Commission. L’organizzazione generale è affidata al pugliese Francesco Lopez.

video

Video


Data:

Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:

Turismo e curiosità
Eventi e sagre
Ricette pugliesi
Notizie rilevanti
Sconti e offerte
Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia