Home » Notizie Puglia » News BAT »
E’ da due giorni in rete il nuovo trailer italiano di Wonder Woman, il cinecomic del Dc Cinematic Universe diretto da Patty Jenkins e interpretato da Gal Gadot in uscita a giugno del 2017 nei cinema. E tra i protagonisti del filmato c’è anche il maniero federiciano di Castel del Monte, ormai sempre più al centro delle pellicole di caratura internazionale dopo aver ospitato le riprese del Vangelo secondo Matteo di Pier Paolo Pasolini e Il racconto dei racconti di Matteo Garrone. La produzione hollywoodiana aveva preso “in prestito” Castel del Monte per una settimana nella scorsa primavera, prima di girare alcune scene anchein Basilicata e in Campania.
Protagonista assoluta della pellicola è Gal Gadot, bella attrice israeliana che è stata voluta come protagonista del cinecomic che la porterà nelle nostre sale nel giugno del prossimo anno e che già è apparsa nel Batman V Superman: Dawn of Justice di qualche mese fa.Nel cast anche Chris Pine, Robin Wright, Danny Huston, David Thewlis, Connie Nielsen, Ewen Bremner, Saïd Taghmaoui, Elena Anaya e Lucy Davis. Lo script è firmato da Allan Heinberg e da Geoff Johns, su una storia di Zack Snyder e Allan Heinberg. Il film è prodotto da Charles Roven, Zack Snyder, Deborah Snyder e Richard Suckle, mentre la produzione esecutiva è stata affidata a Rebecca Roven, Stephen Jones, Wesley Coller e Geoff Johns.
Prima di essere Wonder Woman, Diana era la principessa delle Amazzoni, addestrata per diventare una guerriera invincibile e cresciuta su un’isola paradisiaca protetta. Quando un pilota americano si schianta sulla costa e avverte di un enorme conflitto che infuria nel mondo esterno, Diana decide di abbandonare la sua casa convinta di poter fermare la catastrofe. Combattendo assieme all’uomo in una guerra per porre fine a tutte le guerre, Diana scoprirà i suoi poteri e… il suo vero destino.
Data: 5 Nov 2016
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.