puglia
News BAT

Home » Puglia Notizie » News BAT » Wonder Woman, meno di tre mesi all’uscita in sala: e Castel del Monte c’è

Wonder Woman, meno di tre mesi all’uscita in sala: e Castel del Monte c’è

Per vederlo nelle sale italiane occorrerà attendere il 2 giugno 2017, per cui dovremo pazientare un po’ per capire come sono state valorizzate tutte le location, ma di certo c’è che Castel del Monte è tra i protagonisti assoluti di Wonder Woman, il cinecomic del Dc Cinematic Universe diretto da Patty Jenkins e interpretato da Gal Gadot. Il maniero federiciano spunta, anche se solo per un secondo, nel trailer italiano diffuso su Youtube dall’11 marzo e si conferma sempre più al centro delle pellicole di caratura internazionale dopo aver ospitato le riprese del Vangelo secondo Matteo di Pier Paolo Pasolini e Il racconto dei racconti di Matteo Garrone.Non c’è stata solo la provincia Bat tra i paesaggi italiani privilegiati dalla produzione: alcune scene sono state girate a Matera, mentre in Campania è stata scelta la provincia di Salerno. Palinuro, Marina di Camerota, e Villa Cimbrone a Ravello per gli incantevoli spazi esterni, il parco e il belvedere.

La trama– Wonder Woman è un film del 2017 diretto da Patty Jenkins. Basato sul personaggio dei fumetti DC Comics, Wonder Woman è interpretata dall’attrice israeliana Gal Gadot. LA TRAMA – Prima ancora d’essere Wonder Woman, lei era Diana, principessa delle Amazzoni, cresciuta su un’isola paradisiaca protetta dal mondo e addestrata per diventare una guerriera invincibile. Quando il pilota americano Steve Trevor precipita sull’isola, le racconta di una guerra mondiale (la prima) che sta minacciando gli uomini, Diana decide di lasciare la sua casa per tentare di fermare il conflitto e andare incontro al suo destino.

Protagonista assoluta della pellicola è Gal Gadot, bella attrice israeliana già apparsa nel Batman V Superman: Dawn of Justice di qualche mese fa.Nel cast anche Chris Pine, Robin Wright, Danny Huston, David Thewlis, Connie Nielsen, Ewen Bremner, Saïd Taghmaoui, Elena Anaya e Lucy Davis. Lo script è firmato da Allan Heinberg e da Geoff Johns, su una storia di Zack Snyder e Allan Heinberg. Il film è prodotto da Charles Roven, Zack Snyder, Deborah Snyder e Richard Suckle, mentre la produzione esecutiva è stata affidata a Rebecca Roven, Stephen Jones, Wesley Coller e Geoff Johns.

Il trailer in italiano diffuso sul web


Data:

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia