News Brindisi

Home » Notizie Puglia » News Brindisi » Brindisi-Catania, nuovo collegamento da giugno

Brindisi-Catania, nuovo collegamento da giugno

“Il primo volo decollerà il prossimo 20 giugno.”
Brindisi-Catania, nuovo collegamento da giugno

A partire dal prossimo 20 giugno la compagnia aerea DAT Volidisicilia partirà con il suo nuovo collegamento da e per la Puglia con la rotta Brindisi-Catania.

Il nuovo volo prevede una frequenza settimanale, con voli ogni domenica, e sarà attivo da giugno al 12 settembre. Questi gli orari:

VoloOrario
Catania-Brindisipart. 09:00 / arr. 10:50
Brindisi-Cataniapart. 11:25 / arr. 13:25

Come ha sottolineato il presidente di Aeroporti di Puglia Tiziano Onesti, il collegamento con la città sicula costituisce una vera e propria novità per lo scalo brindisino. Questo, stando a quanto dichiarato, è da attribuire al piano strategico della società, rimodulato in base alla pandemia. Grazie al nuovo collegamento, inoltre, non si può non sottolineare, il valore commerciale rappresentato dall’arrivo del vettore DAT Volidisicilia. Ancora una volta, quindi, Aeroporti di Puglia si mostra attenta a cogliere opportunità di sviluppo inedite sia nel turismo che negli scambi commerciali, collegando direttamente territori con brand fortissimi come la Puglia e la Sicilia.

Soddisfatto per la nuova rotta anche Luigi Vallero, direttore generale della DAT Volidisicilia, che si auspica di riuscire a crescere sempre di più. Proprio per questo, quindi, la scelta di operare ogni domenica raccoglie le richieste e soddisfa le esigenze del mercato e della filiera turistica, dai tour operator agli agenti di viaggio, dagli operatori locali alle attività ricettive presenti in entrambe le regioni coinvolte.

Con un prezzo a partire da 55€ tasse incluse, si potrà viaggiare in sicurezza e comodamente raggiungendo la proprio destinazione in meno di due ore. Le due regioni, dopotutto, offrono notevoli potenziali di sviluppo per la nuova rotta, e, con le dovute cautele, si potrà vedere l’estate con un pizzico di ottimismo.


Data:

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:






Inserisci Azienda
Crea la tua Email
Promuovi Evento