News BAT

Home » Puglia Notizie » News BAT » Videomapping a Barletta, i ringraziamenti di Puglia.com

Videomapping a Barletta, i ringraziamenti di Puglia.com

“Puglia.com ringrazia tutti i presenti per l'affetto mostrato durante le tre serate del videomapping.”
Videomapping a Barletta, i ringraziamenti di Puglia.com

Si sono concluse le tre giornate di videomapping regalate da Puglia.com alla città di Barletta nelle giornate del 28-29-30 dicembre.

Porta Marina, storico monumento della città della Disfida sito nell’omonima piazza, ha ripreso vita nelle tre giornate dedicate all’evento grazie all’avanzata tecnologia di Nicola Di Meo, giovane pugliese esperto della scenografia digitale che ha animato l’opera architettonica con le proiezioni tridimensionali che si sono serviti di giochi di luce e prospettive. La proiezione artistica dello show, affidata al regista Francesco Tolve ha contributo all’unicità delle rappresentazioni, coordinate dal service di Federico Rotondo.

Tutti pazzi per il videomapping di Puglia.com

Tanti i barlettani e non solo che nelle ultime tre serate antecedenti la notte di San Silvestro sono rimasti sbalorditi e con lo sguardo all’insù durante i minuti dello show. Lo scroscio di applausi alla fine di ogni spettacolo, che si è riprodotto in maniera ciclica dalle ore 21:00 alle 00:00 di ogni serata, ha mostrato l’apprezzamento e il riconoscimento di grandi e piccini nei confronti di Puglia.com.

L’affetto e il calore del pubblico hanno riempito di gioia i cuori dell’agenzia web che si occupa a 360° di tutta la Puglia, che coglie l’occasione per ringraziare tutti i partecipanti e per assicurare che tanti altri sono i progetti in cantiere da regalare ai curiosi cittadini, da sempre al centro delle attenzioni di Puglia.com.

L’evento ha entusiasmato i presenti che hanno deciso di immortalare con i propri smartphone o camere professionali la porta di Piazza Marina illuminata dalle videoproiezioni, pubblicando il tutto su Facebook e Instagram con l’hashtag #mappingbarletta #pugliacom.

Puglia.com crede fermamente che l’impegno e l’investimento dei privati possano essere un grande valore aggiunto per la valorizzazione del territorio e per i suoi cittadini. Della stessa idea sono le imprese del territorio che si sono mostrate entusiaste di collaborare con l’agenzia web Puglia.com per permettere l’ottima riuscita del videomapping:

Special Partners:
Match.it
SHOELACES.IT
Giansante Gioielli
Base Pizza
Lupo Di Mare

In collaborazione con:
Antica Cucina 1983
Morgi e Gusta
Zingrillo.com
Organik Style
Ristorante Bacco
Risto-Pizza Il calamaro

PATROCINIO GRATUITO
Comune di Barletta

video

Video


Data:

Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:

Turismo e curiosità

Eventi e sagre

Ricette pugliesi

Notizie rilevanti

Sconti e offerte

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia