puglia
News Bari

Home » Puglia Notizie » News Bari » Il video del nuovo spot di Dolce e Gabbana girato a Bari Vecchia

Il video del nuovo spot di Dolce e Gabbana girato a Bari Vecchia

È stato girato nelle stradine di Bari Vecchia il nuovo spot del noto marchio di moda, Dolce e Gabbana. Il video nel solito stile rigoglioso e sensuale è stato filmato nel contesto del mercato di Bari Vecchia. Insomma due eccellenze italiane promosse in un colpo solo in maniera del tutto originale. Questa iniziativa pare sia il gran finale dello shooting fotografico commissionato dai due stilisti italiani qualche mese fa nel capoluogo pugliese.

A splendere nel piccolo video intitolato “Fall in Bloom”, oltre alla bellezza della modella, i colori dell’autunno dei preziosi trucchi di Dolce e Gabbana. Il video girato nel mercato di Bari Vecchia ha infatti come protagonista la modella Sonia Ben Ammar che procede tra le strade del mercato circondata da popolani e abitanti del posto. Un look splendente che mette in risalto il tocco di rosato sulle guance, un colore piuttosto naturale con un nude delicato sulle labbra con tonalità vivaci e a pastello sugli occhi.

La nuova linea di make-up autunnale è stata quindi lanciata nella bellezza della tipicità italiana, in uno dei borghi più belli d’Italia a ridosso del mare. La modella di Dolce e Gabbana, ritratta in un momento di spensieratezza, passeggia tra le stradine del mercato, facendosi portavoce della perfetta armonia tra tradizione italiana, storia del noto marchio, classe e rivoluzione. Un sorriso radioso che coinvolge gli astanti, mentre la modella procede con la frutta tra le mani, assaporandone i profumi e carpendone la bontà già dal primo sguardo.

Lo spot


Data:

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia